Sempre troppo lontano il mio obbiettivo..



Oggi a pranzo ho dovuto mangiare la pasta al sugo..e non ho potuto vomitarla.. in più c'era anche mio fratello a casa e avrebbe sentito.. penso. Per il resto del pomeriggio riuscirò a non mangiare niente fino a questa sera. A cena solo una piccola porzione di insalata con pomodorini.. spero di farcela. Il mio sogno di essere magra sembra sempre così lontano.. irraggiungibile e questo un po' mi demoralizza. Oggi pensavo che tutto è iniziato per vari motivi ma il più importante credo che era il fatto che nessuno mi chiedesse mai come stavo.. anche se stavo giù di morale.. mio padre non mi ha più detto TI VOGLIO BENE... quindi ho pensato che se fossi dimagrita solo qualche chilo gli altri mi avrebbero chiesto come stessi e tutto sarebbe tornato come molti anni prima, invece non è andata cosi.. io ho perso i miei 5 kg e nessuno se n`è accorto.. ok che non si vedono però...non si sono nemmeno accorti che non mangiavo piu come prima.. che non ho più toccato il gelato o le merendine o tutte le cose dolci. È stupido dire che tutto è iniziato per cercare l'attenzione di mio padre.. ma vedo che cmq è inutile e io non riesco più a fermarmi adesso.. mi vedo grassissima e lo sono ( lo dice pure la bilancia!). Ho sempre in mente la parola dieta o dimagrire.. chissà a cosa pensavo prima che accadesse tutto questo? Cosa pensa una persona normale? Pure in giro per la città al posto di guardare i ragazzi mi metto a confrontarmi con le altre ragazze sempre più magre di me.. sempre più belle di me. Voi come state? Auguro a tutte un buon pomeriggio. Bacii

3 commenti:

  1. ciao cara!
    ti va di sentirci anche su msn!?
    ecco la mia e-mail: pretty-in-pink-converse@otmail.it
    baci
    Marty

    RispondiElimina
  2. Ciao...ti capisco quando dici che senti il bisogno di un "come stai?". Io nn sn una ragazza"rumorosa" che si fa notare, Nascondo i problemi e cerco di sorridere ma certe vorrei essere smascherata, almeno vorrei che si accorgessero della maschera che porto...
    Ah un consiglio...per far sembrare il tuo obbiettivo + vicino crea una sorta di livelli, di piccoli obbiettivi intermedi come fosse una scala...ti seguo...e in bocca al lupo..un bacione
    kiki<3

    RispondiElimina
  3. ehi ciao! sono Lavinia e seguo il tuo blog da poco... ti capisco in pieno. Anche a me piacerebbe essere più guardata da mia madre ma non c'è nulla da fare. Lei non mi guarda pensa solo a ricoverarmi se dovessi perdere un chilo in più. Non è questo il motivo per cui seguo ana ma so come ci si sente quando si è in cerca di attenzioni da parte di un genitore e non si riesce ad ottenerla. Mi dispiace tanto!
    Ti mando un grosso abbraccio, sii forte ok?
    Un bacio
    Lavinia

    RispondiElimina