Grazie

Heii volevo ringraziare le due ragazze che hanno commentato il mio post. =) Mi sento un po' meno sola in questo mondo.. Questa mattina per colazione ho bevuto un po' di latte e un kiwi. Speriamo in bene per il pranzo... evitarlo non posso.. ma farò del mio meglio per mangiare solo l' indispensabile, tanto.. chi se ne accorge?! Come ogni mattina appena sveglia vado in bagno e mi peso.. oggi vorrei sprofondare.. ma perlomeno sono scesa rispetto a ieri. Prima di aprire questo blog scrivevo tutto su un quaderno che ho finito qualche giorno fa... per questo ho deciso di aprire questo blog. Quel quaderno vederlo finito è una cosa bella.. spesso rileggo tutto quello che ci ho scritto e mi da molta forza per continuare, ci sono un sacco di foto di ragazze thinspo e tutti i miei fallimenti e le mie piccole conquiste. Ci sentiamo più tardi

Un bacio

ciaoo

2 commenti:

  1. ciao cara!
    Grazie per il commento! :D
    Gg mi sn pesata e indovina?? ero 46,7! :D Ero contenta! Pultroppo sono dovuta andare da mia nonna quindi mi ha fatto mangiare la torta (una fetta non so 200 kcal? ) e poi 2 cucchiai di nutella (erano piccoli penso 45 Kcal) :D vabbe gg si smaltiscono con un pò di aerobica =)... cmq grz per il commento :D mi hai fatta sentire felice :D so di non essere sola! Baci..

    RispondiElimina
  2. Ehì, ti do anche il mio benvenuto!! ;)
    Grazie per il commento che mi hai lasciato.
    Ho letto il tuo post di presentazione, abbiamo solo un cm di differenza di altezza, e anch'io vado verso i 45 chili :) Vedrai che ce la facciamo :)
    Il pranzo non c'è bisogno di evitarlo, basta non esagerare, tutto qui...
    Mi aggiungo ai tuoi lettori ok?
    Baci :*

    RispondiElimina