Giornata ok.

Oggi dai... diciamo che non mi lamento, tutto è andato abbastanza secondo i piani. Ho saltato la cena con la scusa che eravamo in ritardo per uscire e che dovevo ancora fare la doccia e che non avevo il tempo di mangiare :), dovevamo andare al circo... ogni anno mio padre ci vuole andare con tutta la famiglia. Ma sono riuscita a non mangiare niente mentre mio padre e gli altri a mangiarsi il gelato poi i pop corn, la coca cola,... Non mi sono divertita...Mio padre era seduto vicino a me ma non mi a detto niente, con gli altri parlava e a me non ha rivolto la parola...Ma non mi interessa.. Io adesso ho il mio mondo... A lui non importa niente di me? Bene.. cerchero' di sparire piu velocemente.. lui non se ne accorge ma così mi da solo piu forza di volontà :) Grazie papi. Buona notte a tutte.

bacii
Lara

2 commenti:

  1. dai hai fatto grandi passi :D
    insieme saranno ancora più grandi!
    ho creato una bella ricetta per il brodo vegetale :D

    eccola :

    1 carota;
    1 patata;
    1 pomodoro;
    zucchina (facoltativa);
    Lattuga;
    sale, olio, peperoncino (aumenta il metabolismo)

    PREPARAZIONE:
    lavare le verdure , tagliarle, (ovvio)
    COttura 1 ora e mezza .. se poi alla fine passi le verdure altri 15 minuti in tutto? (massimo 100 cal) :D grande! questo a pranzo

    baci
    Martii :D

    RispondiElimina
  2. ciao...abbiamo molto in comune...sono nuova anch'io :) se ti va visita il mio blog :)

    RispondiElimina