Il mio ritorno

Questo blog lo tengo sempre nel cuore.
Ieri ho trovato una scatola contenente tanti ricordi rispetto al periodo che frequentavo giornalmente questo mio posticino. Sono riaffiorati tanti ricordi...

Riflettendo mi sono resa conto che questo posto mi aiutava molto. Mi aiutava a fare riflessioni sulla mia vita, scrivevo nero su bianco le cose positive e negative di essa.

Voglio riniziare ad aggiornare questo mio posto, ci tengo davvero molto.

Quando scrivevo qua ricordo di essere arrivata al mio peso forma. Il mio fisico è sempre stato il mio più grande ostacolo, anche quando ero arrivata ad avere un bel fisico non me ne rendevo conto. Ora sono tornata al punto do partenza. Ho intenzione di perdere di nuovo peso e riprendere la mia vita in mano. In modo sano.

Sono cambiate molte cose in questi anni, sono cresciuta io. Sono contenta dei traguardi che ho raggiunti anche se a volte ho sofferto molto, altre invece ho camminato a testa alta e le soddisfazioni sono arrivate.

Riparto da me. Questo è l unico obbiettivo.

Lara

Nessun commento:

Posta un commento