Non va...

Ho bisogno di scrivere... di rifugiarmi in questo posto.. posto solo mio.
Va tutto a ROTOLI... sono qua che mi piango addosso per tutto. Ho solo bisogno di essere capita e circondata da persone.. basta un abbraccio... Invece mi ritrovo sola... persone che se ne vanno incolpandomi di non scrivere mai.. di non farmi mai sentire... e voi? Voi vi fate sentire?! Non mi sembra... Perchè devo correre io dietro alle persone?!

Vorrei solo essere capita... ma non riesco... non riesco a farmi capire.. non riesco ad esprimermi e quindi piango... è una cosa involontaria e invece mi sento dire "adesso perchè piangi?!!"Con un tono non di certo amorevole.. Quando la risposta dovrebbe essere un abbraccio...forte...

Se sto passando un momento brutto... di stress continuo tu non devi attaccarmi ma starmi accanto.. aiutarmi a cercare la strada perchè ti ripeto che l'ho persa e tu stai solo a guardare?!.... e quindi mi ritrovo sola.. sola in un mondo che non è il mio... Io ho bisogno di te.. te lo dico anche perche non riesco più a tenermelo dentro e tu non lo fai?!

Non voglio dare la soddisfazione agli altri di vedermi cadere... però andrà così. Ho bisogno di un sostegno che non trovo ma che ho maledettamente bisogno... vedo che va male per il fatto che l'appetito manca.. che la voglia di vomitare ogni cosa che mangio è forte... che vorrei spaccare tutto.. che le lacrime mi fanno sempre piu compagnia ultimamente e quando capita di condividerle mi viene detto adesso perchè piangi..?!

Quando non sto bene... non dire sei strana ma cerca di capire... capire cosa non va.. te lo dico troppe volte ma so che non è da te capire certe cose.. quindi mi ritrovo sola... anche se non ce la faccio sola.. in questo momento non ce la faccio da sola.... non mi abbandonare...non ce la faccio....

1 commento:

  1. Sai che cosa farei? Espliciterei bene ciò che sento a chi voglio che mi capisca. L'altro non vive nel nostro cervello!

    1.Parlagli e non dare per scontato
    2.Vai da un esperto e racconta ciò che ti succede.
    Non dare spazio a pensieri che, lasciati andare, sai già dove ti portano.
    Ribellati.
    Susi

    RispondiElimina