Malinconia...




Sembra fatto apposta!
Appena mi dico: OK.. STO BENE, STO BENONE ANCHE SENZA LA MIA "FAMIGLIA"!! ci ricado.. nel senso che ho chiamato mio padre per chiedergli come stava e la telefonata è durata solo 5 minuti.. non aveva niente da dire.. come sempre.
Quando gli ho detto che anche lui aveva il mio numero e che poteva chiamarmi mi ha risposto che aveva un sacco da fare.. lavare i piatti.. andare a fare la spesa e tutto e che solo la sera si rilassa.. (certo che 5 minuti la sera non li ha per chiamarmi..).
Mi ripeto che va bene così ma poi mi viene la malinconia...

Mi ha detto che dovranno cambiare casa, non essendoci più io è grande e non contribuendo, l'affitto è troppo altro. Mi dispiace questa cosa ma sono stata costretta ad andarmene e ora me lo fa pesare con quest'affermazione. Già appena me ne sono andata ha buttato via il mio letto.. e si è  fatto il suo "studio" nella mia ex camera..

Va bene così, deve andare bene. Mi sento un po' sola.. si ho il mio ragazzo... ma in questi momenti.. dove lui è a casa sua e non lo vedrò fino a venerdì sera.. ecco.. mi manca.. e non solo perchè ho bisogno di qualcuno vicino ma è perchè è l'unica persona che ho. Si.. ho delle amiche ma anche loro sono impegnate con i rispettivi ragazzi e poi mi dispiacerebbe disturbarle per dire solo questo.. loro hanno le loro famiglie.. le loro mamme invece io no... dunque scusate ma mi sento un po' sola...

L'unica cosa che ho siete voi... voi che mi sapete tirare su molto spesso! Grazie di cuore per questo!

Un abbraccio a tutte!

Laratta

5 commenti:

  1. Purtroppo è una situazione difficile la tua, ma fermati un attimo a pensare. Sei dove sei tutto per merito tuo, ti mantieni e vivi da sola, sei indipendente al 100%. Nn ti è stato regalato nulla, anzi semmai ti è stato tolto quello che ti spettava di diritto. Se tuo papà e tua sorella non ti cercano non puoi farci nulla, tu la tua parte l'hai fatta. In questi momenti di sconforto concentrati sulle cose belle che hai, focalizzati sugli aspetti positivi! E tieni duro! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ti capiscono benissimo. Provo le stesse identiche cose. Sappi che su di me puoi sempre contare!! Hai la mia mail. Quando ti senti sola e hai voglia di parlare scrivimi pure senza farti problemi =)

    RispondiElimina
  3. Tesoro, posso capire che ogni tanto ti salga la malinconia e che ti dispiaccia che tuo papà non si fa mai sentire.. E' comprensibile che ci stai male.
    Ma non devi sentirti in colpa di niente. Hai fatto benissimo ad andare a vivere per conto tuo, stai vivendo la tua vita e tuo padre dovrebbe esserne contento.
    Quindi continua a fare del bene per te stessa e basta, non puoi vivere preoccupandoti sempre e solo per gli altri!
    Forza cucciola, sei forte. <3
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. posso capirti... anche io vivo quasi sola...
    anzi con due ragazze una non c'è quasi mai... l'altra c'è e forse sarebbe meglio che non ci fosse... insomma anche i miei mi fanno un pò pesare l'aspetto finanziario... studio e non lavoro e lo studio non va poi così bene...
    purtroppo...
    quindi mi rinfacciano i soldi spesi...
    molto molto spesso... e questa cosa mi pesa veramente un sacco... a volte vorrei proprio che non mi chiamassero...
    ogni volta che arrivano le tasse universitarie sono pugnalate...
    però hai detto bene,... il blog aiuta!!!
    ci siamo:)
    forza tesoro

    RispondiElimina
  5. Mio papa non vive piu in itaia da 2 anni mi manca da morire.. ti abbraccio

    RispondiElimina