...

Ogni giorno deve andare storto qualcosa.. non ne posso davvero piu di questa situazione, sono stanca e stufa.
Ogni volta quella che si chiamerebbe "la mia famiglia" ha da prendere qualcosa di mio, io non sono possessiva..non e che non lascio tocare o prendere l mie cose anzi.. le do anche volentieri ma se sono oggetti poi non tornano se è cibo viene mangiato e cosi via e sono stufa di questo. Io ho litigato con la mia "famiglia" con mio padre non ci parlo da fine settembre nonostante viva ancora con loro. Mi prendo la mia cena o volazione al supermercato.. ci metto il nome e lo metto in frigo e cio che non è da tenere in frigo e nella mia stanza. Nonostante metta il nome sulle cose non me le trovo piu cmq. Questo e straziante ogni volta.. poi ci rimetto su fatto che non ceno o non faccio colazione vhe cerco di fare perche andando a scuola o al lavoro jo bisogno di energoe anche se alla fine mangio poco e male. Si il peso scende ma non e quello che ki interessa in questo momento. Sto cercando di andaene di casa.. sto cercando un appartamento.. almeno staro meglio. Stare in una casa dovr ci sono peraone che non ti capiscono e non vogliono nemmeno farlo, dove non si interessano a te e anche se tu parli con loro non hanno tpo ci sono sempre persone che sono piu importanti.. spero solo che questa situazione cambi presto..sto aspettando da troppo tempo.

Un abbraccio
Laretta <3

3 commenti:

  1. Immagino quanto sia dura la tua situazione e di sicuro nn la meriti affatto. Pensa solo ad impegnarti nel lavoro in modo da mettere da parte abbastanza x andartene di casa...una volta fuori da qll ambiente cosi ostile vedrai k le cose andranno meglio. Per il momento cerca di resistere e fatti forza! Un bacino

    RispondiElimina
  2. E' veramente straziante vivere ogni giorno in in ambiente poco confortevole e non sentirsi rispettati, capisco cosa si prova perchèè quello che succede a me ogni volta quando mia madre porta a casa mia nonna... al solo pensiero sclero! Ti auguro di trovare presto un appartamento, lì sicuramente avrai i tuoi spazi che nessuno potrà invadere e più controllo sulla tua vita. Coraggio tesoro, tieni duro!!

    RispondiElimina
  3. Forza tata,ti manca poco.Lasciali perdere e,come ti ho già detto,non lasciar niente in frigo col tuo nome o oggetti che sai prenderebbero.Come loro ti trattano da essere inutile,tu fai di conseguenza;non farti trattare come una ciabatta..!Loro si sentono forti perchè sono in tre contro uno,non farebbero così se fossero al tuo posto...RESTA INDIFFERENTE.Questo è quello che devi fare.Se ti arrabbi fai il loro gioco,perciò devi mostrar loro che non ti frega niente di quello che fanno/dicono/pensano,perchè tu sei superiore alle loro cavolate.E poi mangia fuori casa...!Che ti frega di farti la cena?Tanto già mangi poco,quindi puoi anche portarti via della frutta e un panino che va bene così.
    Dai,che presto arriva anche l'appartamento,è questione di pochissimo ormai...So che,sapendo di poter uscire,adesso non vedi l'ora di andartene,ma se hai resistito per degli anni,è poca roba qualche settimana in più...^_^
    Un super kissone! <3

    RispondiElimina