Strani giorni...

Buongiorno ragazze,
sono sparita un po'... lo so.
Il pc va lentissimo e mi permette di usarlo poco, fb va alla grande ma tutto altro a rilentissimo..
Il peso.. sempre uguale ma ieri dopo più di due settimane che mangiavo quello che volevo e mi alzavo di peso, sono riuscita a mangiare "normale". In pratica ho bevuto un caffè alla mattina, acqua per tutto il giorno e a cena pomodoro e mozzarella. Ma finalmente mi sento di nuovo bene, quando mangio poco è come se rinasco.. ancora qualche giorno così e la pancia gonfia tornerà quasi piatta.. e piano piano anche i fianchi si devono ristringere.
G. vuole andare al mare.. vuole andare a gardaland e ci voglio andare anche io, con lui vorrei fare qualunque cosa e andare ovunque.. l'unica cosa che mi frena è il cibo.. lui penserà che è una stupidata ma così non è. Per me è una cosa che influisce tantissimo e voi lo sapete bene.. Spesso non esco di casa se proprio non è necessario.. mi vedo troppo grassa. La gente mi guarda e io vorrei solo sprofondare.. vorrei passare accanto alla gente ed essere come trasparente..
G. ogni giorno mi chiese se ho mangiato a pranzo e a cena.. ogni giorno.. lunedì gli ho detto che mi da fastidio questa cosa.. ma in realtà lui si preoccupa e lo apprezzo ma il fatto è che non riesco a mentirgli.. mento con tutti sul cibo ma con lui non ci riesco quindi se lui non me lo chiede più potrei tranquillamente mangiare meno.. invece se lui me lo mette in mente mi fa mangiare perchè poi se non ho mangiato fatico a mentirgli... non so come mai... forse perchè con lui ho un rapporto diverso che con le altre persone.

Comunque lui rimane la miglior cosa che mi sia mai capitata.. davvero! Se non ci fosse lui sarei già crollata non sapete quante volte.

Vado a fare il bucato che mi tocca.. così mi muovo anche un po'.

Un bacio a tutte,
ora passo da voi.

Laretta 

3 commenti:

  1. sono davvero contenta che hai un persona che ti stà così vicina, ma ricordati sempre che non bisogna mai dipendere troppo da nessuno.
    per il resto il peso calerà nuovamente, ne sono certa.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione quando si mangia poco è come se si rinascesse ci si sente troppo bene e la pancia non fà male!
    Cmq per un senso è meglio che te lo chiede così eviti di digiunare perchè non va poi così bene..(parlo io)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Cucciola scusami l'assenza...lo so, non ti ho più risposto nemmeno su facebook ma in questi giorni non sono stata bene e sono stata "alla larga" anche da facebook e sul blog ho scritto poco. E poi le abbuffate..sono dei giorni che continuo e tutto questo mi deprime e mi fa sentire ancora peggio di come già mi sento.
    Hai proprio ragione, mangiare pochissimo ti fa sentire "rinata", è vero, per me è la stessa identica cosa...infatti se mangio come questi giorni mi sento morire e preferisco allontanarmi da tutto e da tutti.
    Sono felice che con G. le cose procedano così, davvero..e quella di andare a Gardaland è una bellissima idea! Io ci sono stata l'anno scorso, e se non fosse che detesto le montagne russe ma ho dovuto farle mi sono divertita. Poi con il tuo ragazzo sarà tutta un'altra cosa e sono sicura che ti divertirai tantissimo...cerca di rilassarti, ok?
    G. si preoccupa per te... lo so da fastidio questa cosa che ci viene chiesto cosa mangiamo (mio padre anche fa così) però lo fanno perchè sanno che per noi è un argomento delicato, non per altro... secondo me fai bene a dirgli la verità perchè almeno così sai di poterti fidare di lui e potergli parlare di qualunque cosa.
    Ti abbraccio forte piccola <3 ti voglio bene!

    RispondiElimina