.

Ieri sera ho visto G. e mi ha dato un libro di Fabiola De Clercq - Fame d'amore. Non so se lo conoscete o ne avete già sentito parlare.. Ho pensato che dopo che gli ho dato la lettera ci abbia pensato più intensamente e abbia pensato al libro ma non è così.. lui l'aveva ordinato prima.. perchè venerdì scorso quando ero a casa sua, gli è arrivato un messaggio dalla libreria dove diceva che gli è arrivato il libro.. ed era quello. Lui sapeva già qualcosa.. ma non so... il fatto che lui ci pensa a questa cosa... da una certa parte mi fa piacere ma dall'altra penso che non dovrebbe pensarci troppo.
Leggerò il libro, ora sto leggendo wintergirls..

Ho capito, anche se già sapevo, che G. ci tiene davvero!
Ho capito che non ho fatto un errore a dargli quella lettera, lui ha capito più di me e ne è contento.
Ora dobbiamo affrontare l'argomento ma piano piano, l'importante è che io mi sia resa conto di avergli fatto leggere la lettere a e lui che si sia reso conto di quello che conteneva la lettera.

Stanotte ho sognato mia madre, dopo mesi.. sono riuscita a sognarla di nuovo, mi ha fatto piacere.

Un abbraccio

Laretta

9 commenti:

  1. Tua mamma ti proteggerà piccina mia...
    Andrà tutto bene..

    RispondiElimina
  2. Cara Lara,un po' di pazienza e le cose si sistemeranno...G. è già più adulto di te,e cmq è una persona di cuore e comprensiva(perchè essere adulti non significa esser comprensivi),oltre che a tenerci a te!Il libro(mai letto,ma ne ho sentito parlare)te l'ha regalato pensando che potesse esserti utile...Leggilo bene,sicuramente ti farà riflettere.
    Intanto,tu e lui avete già iniziato un percorso insieme...Hai pensato all'inizio,quando avevi paura di tutto?Certe cose che gli dici oggi,fino a qualche settimana fa non avresti avuto il coraggio di dirgliele...Dai forz,stai andando avanti benissimo!!!!anzi,state!!^_^
    Baciottolone!

    RispondiElimina
  3. Sei stata veramente coraggiosa ad aver fatto leggere la lettera al tuo ragazza, ti seguo da poco e non ho ancora avuto modo di conoscere bene la tua storia ma credo che tu stia facendo un grande passo in avanti, lo si intuisce dal modo in cui scrivi. Il fatto che ti sei aperta così al tuo ragazzo ne è la prova, e lui si vede che tiene molto a te e che vuole aiutarti.... fanne tesoro, perchè non tutti i ragazzi sono disposti a capire cosa passa nella nostr testa e aiutarci. Leggi il libro che ti ha regalato appena puoi, sono sicura che ci sono degli ottimi spunti per farti riflettere. Ed è bello che tu abbia di nuovo sognato tua madre, ti sarà sicuramente vicina in questo momento e ti darà la forza di affrontare i periodi più ardui della tua vita. Continua così, un forte abbraccio .

    RispondiElimina
  4. Ho letto quel libro ed è fantastico...se il mio ragazzo sapesse dei miei problemi si arrabbierebbe molto...sua zia e sul punto di morire per anoressia....
    Spero che la tua discesa continui :) un bacio stay strong!

    RispondiElimina
  5. Ciao cucciola, scusami se non ti ho commentato l'altro post...comunque posso capire come ti senti..dopo aver aperto te stessa così a una persona che sì è il tuo ragazzo, ma è pur sempre un ragazzo, e non una persona che ha vissuto le tue stesse esperienze, è normale che ti venga da chiederti se hai fatto o no la cosa giusta. Sai quante volte è successo a me..? Anche quando ne ho parlato a C. ...resta sempre la paura di sentirsi inadeguate, o che gli altri pensino che abbiamo qualcosa che non va dato già il fatto che la nostra autostima non è delle migliori.
    Però credimi, io sono certa che di lui ti puoi fidare... ci sarà rimasto male in quel momento perchè per lui vederti in quei pantaloni stavi a meraviglia, mentre tu non potevi vederti, e non lo poteva nemmeno immaginare. Ma d'altra parte come potevi dirgli lì che ti vedevi completamente diversa da come ti vedeva lui...?
    Io credo che se ti ha regalato quel libro, ha capito che cosa stai passando...io non l'ho mai letto però so che i libri di Fabiola De Clerq sono toccanti e sinceri, una volta l'ho vista in un programma tv. Non sentirti in colpa per avergli mostrato questo lato di te, sei stata sincera, e io credo che con chi si ama non ci sia cosa più bella... giorno dopo giorno ti capirà sempre meglio, capirà che cosa ti porta a non sorridere a volte, cosa ti fa sentire triste...dagli solo un po' di tempo.
    Ti voglio tanto bene <3 <3

    RispondiElimina
  6. Sono felice per te il tuo ragazzo ti ama sul serio :D tnt bacio & stay strong passa da me
    Ilsognodilullaby.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. il tuo ragazzo ti ama ed è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. tua madre è sempre con te e anche G.
    abbi cura di te stessa, sei una ragazza formidabile quindi vanne fiera.
    un abbraccio full of love

    RispondiElimina
  9. Sono contenta:) spero che sarai felice per molto
    e che non tradisca mai il bel rapporto che avete..
    un abbraccio

    RispondiElimina