si va avanti..

Ieri alla fine ho mangiato tanto... ho litigato con mio padre e invece di sfogarmi con il pianto ho mangiato la pasta al prosciutto.. ero a casa da sola e non avevo voglia di dolci ma erano MESI che non mangiavo la pasta così mi sono fatta la pasta al prosciutto.. ne ho mangiata tanta da essere pienissima.. ma alla fine non è cambiato niente.. ero solo pienissima di cibo. Io lo so... lo so benissimo che con mio padre va sempre così e per questo cerco sempre di evitarlo il più possibile e quando dice qualcosa io vado via.. e caccio via anche le lacrime ma ieri ho ceduto. Il peso è di 55.9kg, oggi mi metto in riga di nuovo!

Sabato prossimo io e G. facciamo 6 mesi!! Non ci credo.. già 6 mesi insieme.. :)
Il problema è che volevo fargli qualcosa... perchè lui mi fa sempre qualcosa anche se non si festeggia niente io essendo limitata con i soldi gli faccio poco.. però volevo fargli qualcosa solo che non so cosa.... qualcosa che rimanga e che ci faccia pensare a noi..
Io non sono brava in queste cose.. cioè io ho avuto intrallazzi e pochissime storie che poi sono durate un mese o così.. con lui è diverso.. ma lui è anche più grande ed è stato con la sua ex poco più di 7 anni... 7 anni! Lui ha più esperienza anche in fatto di regalini.. voi che ne pensate?
Io avevo pensato ad un bigliettino fatto da me e con scritto qualcosa però poi??
Il fatto è che non voglio essere banale.. ok che è il pensiero che conta però.... sono un po' in crisi...

Ora vado a prepararmi che tra un oretta io e G. ci vediamo :)

AH cmq.. pure stanotte ho fatto un sogno davvero strano... non c'era G. però.. era strano.. mah... oltre che ero andata a letto con lo stomaco pienissimo... forse anche per questo.. solitamente quando vado a letto ho già digerito ma ieri era una giornata così...

Un grosso bacione,
vi voglio bene
Laretta

5 commenti:

  1. Ciao!! Dai dai uno sfizio ogni tanto é ben accetto secondo me!
    Il mio mOtto é: la regola dev'essere l'equilibrio, l'eccezione lo sgarro.
    Infatti ieri mi sono concessa una cena al ristorante di D. Perché avevo una gran voglia di vederlo :)
    Ma oggi sono di nuovo sul mio regime e si continua imperterrita!!
    Per quanto riguarda i regalini, ad inizio aprile io e D. Abbiamo fatto un anno, e dato che per me era un po' un record e per motivi Miei ero molto legata a quella data, gli avevo fatto dei regalini piccoli piccoli ogni giorno peR una settimana: il periodo passato da quando ci siamo conosciuti a Quando ci siamo messi insieme!
    Comunque se ti può interessare Ad aprile avevo scritto Qualcosa a riguardo...se ti più esser di spunto trovi tutto tra fine marzo e inizio aprile !!
    Vedrai che troverai il pensierino migliore!!
    Un bacio
    Ps: fa sapere poi!! :)

    RispondiElimina
  2. allora..
    sei mesi..
    puoi fargli: una vostra foto in una bella cornice( nn per forza costosa)
    un simpatico pelusche..
    io li amo.

    se sei brava a disegnare un vostro ritratto(io lho fatto)
    se gli piace che sè un qualcosa di poco costoso..glielo compri..
    oppure gli offri la cena domani sera se mangiate insieme..
    magari gli offri la pizza che meno costosa di a base di pesce:)
    oppure un calendario con le vostre foto che parte dal prox anno..
    un orologio simpatico a forma di cuore..
    o un cuore fatto con il das.
    una lettera 'damore
    o un dolcino fatto da te: torta..crostata(che il mio lui adora)
    biscottini a forma di cuore o come vuoi tu fatti con le tue mani(che il mio lui adora)
    o organizzi un pic nic a mare per domani il vostro mesaversaio..magari dove pare a te..ma gli dici di versisti comodo..e cucini e porti tutto te da casa con una bella bottiglia di spumante..
    nn mi viene altro in mente io fin'ora ho fatto tutto ciò:)

    RispondiElimina
  3. Essendo lui più grande,apprezzerà qualsiasi cosa tu gli farai,non preoccuparti.L'esperienza in questi casi riduce l'ansia.Non servono grandi cose,l'importante è il pensiero.Sembra una cosa scontata,ma alla fine è il fatto di aver pensato all'altro che fa più piacere del regalo di per sè...L'idea del biglietto è carina:puoi farlo simpatico(tipo con Lupo Alberto)oppure romantico.E non servono frasi lunghissime e trattati filosofici...Bastano delle paroline che descrivano il tuo sentimento per lui,il fatto che ti senti importante grazie a lui...cose così insomma,senza eccedere nelle sviolinate. ^_^
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Finalmente riesco ad accedere al tuo blog!! (:
    Hai deciso cosa regalargli poi? Secondo me qualsiasi cosa va bene, è il gesto che conta e se tiene realmente a te troverà fantastica qualsiasi cosa... E te lo dice una che è veramente pessima nel fare i regali.
    Per la pasta, se erano mesi non preoccuparti... Per una volta non succede niente. Solo cerca di piangere. Di sfogarti e di urlare. Quel dolore ha bisogno di uscire, non serve a niente soffocarlo...
    Ti stringo forte,
    Erre;

    RispondiElimina
  5. ciao! Anch'io come Rebecca( che seguo e saluto!) avevo in mente una cornice, mentre ti leggevo... sì, una cornice con una vostra bella foto... potresti crearla anche tu stessa, nei negozi di bricolage ce ne sono di legno neutro che puoi dipingere come più ti piace... e in ogni caso qualsiasi cosa andrà bene, il tuo ragazzo saprà apprezzare la genuinità del tuo gesto e del tuo pensiero, qualsiasi esso sia, ne sono sicura! Sei dolcissima! Ti leggo da oggi perchè non ero mai riuscita ad entrare nel tuo blog, e grazie per leggermi e lasciarmi sempre commenti carini!
    *V*

    RispondiElimina