Giornata così, così..

Ho fatto un sacco di sogni strani.. ultimamente ne faccio tanti che mi ricordo e che sono appunto strani.
Sogni tutte le notti G. ma le cose vanno male.. o che mi lascia.. o che ha paura che io abbia fatto qualcosa..

Stanotte ho sognato che lui mi aveva permesso tranquillamente di andare in discoteca ma poi durante la serata non si fidava più, io non ero nemmeno ancora entrata in disco che lui ha detto ok adesso andiamo ti porto via.. dicendo che il vestitino era troppo corto e le scarpe con il tacco mi slanciavano troppo la gambe.. :/ non è finita qua.. perchè appena ho detto no.. vorrei stare con le mie amiche.. lui si è messo a piangere.. andando via.. (Io non l'ho mai visto piangere nella vita reale.. ) Poi io l'ho inseguito ma lui non mi faceva salire in macchina.. allora me ne sono andata via nella direzione opposta e lui mi ha inseguito dicendo delle cose ma non riuscivo a capirlo.. poi gli hanno rubato la macchina.. e poi mi sono svegliata. 

È stato un sogno un po' lungo e un po' senza senso, chissà cosa significa..
Il mio umore oggi non è alle stelle... ma vorrei comunque provare a mangiare solo il giusto senza altre cose.. Ieri sera alle 23 mi sono mangiata un frappè alla stracciatella... ovviamente il peso è tornato sui 55kg..
Voglio tornare sui 54... poi scendere ai 53 e scendere ancora.
Voglio pure io avere lo spazio tra le gambe.. un po' ce l'ho ma non è completo.
Spero di avere abbastanza forza di volontà.

Un abbraccio,
Laretta

7 commenti:

  1. Quello spazio tra le gambe....lo vorrei anche io.
    Anche io ultimamente faccio dei sogni agitati ma per fortuna rimangono solo sogni, G. è il tuo ragazzo?
    Buona giornata e grazie infinite del consiglio.


    M.

    RispondiElimina
  2. I sogni mi affascinano...si dice che i sogni sono i desideri più profondi del'inconscio...
    Forse questo sogno può voler dire che tu vorresti che lui fosse più geloso/protettivo nei tuoi confronti..


    Ti abbraccio piccola ^^
    Ari <3

    RispondiElimina
  3. Vedrai vedrai! La forza di volontà puoi trovarla solo dentro di te!
    Sii forte ed ottimista e tutto andrà per il meglio!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Un po' di pazienza Lara,meglio calare lentamente e per sempre che non subito e per poco...

    I sogni sono il risultato della tua agitazione e delle tue paure.Il subconscio di notte si "sfoga" e libera le paure represse.Se deve avvenire qualcosa di grave i sogni che vengono ad avvertirti son diversi.Li riconosci perchè son differenti da altri.Devi dare un po' più di fiducai al prossimo Lara,e anche a G. Lui è più grande e quindi comprensivo,ma è giusto che quando stai con lui dimostri di stare bene,che ti senti sicura e appagata(che poi è vero,non devi fingere),perchè lui cerca di aiutarti sempre!Se ogni volta hai qualcosa che non va,alla fine lui si sente inutile,ma ovviamente è un discorso che già sai... Questo per dirti che il subconscio percepisce tutti questi stati d'animo e te lo dimostra di notte:non sei effettivamente tranquilla.
    Goditi la tua relazione con G,pensa al tuo lavoro finalmente trovato,pensa a come la gente sia cmq invidiosa di te che sei stata scelta...Insomma,devi vedere il bicchiere mezzo pieno,non mezzo vuoto..;-)
    Un bacione(appena riesco,arrivo su fb...sono in ritardo mostruoso!!*__*)

    RispondiElimina
  5. Vedrai che ce l ha farai..tutto è orribile quando lo vuoi davvero..se mangi poco e ti muovi tanto sicuramente perderai ancora..ragazze io vorrei iniziare l abc diet..qualcuno vuole iniziare con me??

    RispondiElimina
  6. concordo con Meredith..ma nn ti saprei dire..
    un tempo sognavo veramente tanto..ovvero mi ricordavo tutti i 5 sogni che facevo..ora non piu ..
    a volte..e facciobrutti sogni

    RispondiElimina