Aggiornamenti..



Le cose non cambiano mai... Tutto rimane sempre uguale.. passano i giorni, i mesi e gli anni ma non cambia niente.

Cresco... faccio nuove esperienze, sbaglio, caro e mi rialzo.

Peso: 55.2 kg
Rimane stabile anche se voglio scendere ancora.. per settimana prossima devo essere 1kg in meno!

Sono triste.... dovrei essere felice.. ma invece sono triste.
Felice perchè finalmente ho trovato un lavoro, un lavoro stabile.. al comune.. in uno degli asili nidi del comune, un buon lavoro e che mi piace ma non riesco ad essere felice.. anzi... mi vengono le lacrime agli occhi ma non per il lavoro... sono contenta che mi anno preso.. che tra più di 50 ragazze abbiano preso me solo che non riesco ad essere felice per questa cosa perchè con G. le cose vanno così così.... sono due giorni che lui è strano... oggi su fb ne abbiamo parlato un po' ma mi dice che non ha niente e che devo stare tranquilla ma l'unica cosa è che mi viene da piangere..

Vorrei andarmene... vorrei scappare... fuggire lontano... 


Mi dice delle cose.. come una cosa che mi ha detto 7 volte.. che mi ricordo bene.. forse l'ho ingigantita un po' io ma non mi va via dalla testa.. ieri mi ha detto che era la prima volta che me lo diceva invece erano già circa 7... Noi ci siamo conosciuti a fine settembre, abbiamo chattato tutto ottobre, novembre poco o niente e dicembre ci siamo risentiti molto e poi ci siamo messi insieme. A settembre lavoravo, uscivo poco perchè lavoravo sopratutto nel week end, in una albergo è normale.. ci sono più clienti e tutto. Poi ho lasciato il lavoro e avendo più tempo sono uscita molto di più.. c'è stato S. e sono andata tutti i fine settimana in discoteca.. Il fatto è che G. mi ha detto che a settembre ero diversa... ma lo dice come se fossi stata meglio a settembre e che io sia cambiata nel corso dei mesi.. cmq stiamo insieme quindi gli piaccio anche come sono adesso ma questa cosa me l'ha fatta notare 7 volte... e lui dice che ieri era la prima volta ma non è importate è che io ci penso.. non mi esce dalla testa questa cosa.. forse vuole che io non vada più in disco.. che esca molto meno.. perchè o sono con lui o con le mie amiche.. con lui sono la maggior parte del tempo però.. io adoro andare in discoteca.. lui non molto appunto non andiamo insieme. Io amo ballare.. e lui lo sa questo ma ogni volta fa su storie se vado in disco.. è geloso ok.. ma si fida però non posso non andare già vado solo una volta al mese per fare contento lui...
Ma in questi due giorni altre cose mi hanno dato fastidio.. cose che lui ha detto... o non ha detto. So che gli fa male un po' la lingua perchè ha una bollicina che li viene con lo stress come ad alcune persone l'erpes o ad altre l'orzaiolo all'occhio... capisco anche il fatto che lui voglia andare a vivere da solo che abbia mille dubbi e preoccupazioni.. che l'inquilino che c'è adesso nell'appartamento dove lui vuole andare non se ne va.. doveva andare via questo mese ma non se n'è ancora andato.. so che lavora tanto e queste cose le capisco... ma è diverso.. è strano... quando me la sono presa per il fatto che quando dice che a settembre ero diversa lo dice come se ero meglio lui non ha detto niente.. io sono andata in bagno perchè mi sono venute le lacrime agli occhi.. lui non l'ha notato..  sono tornata è ho sorriso e ho cambiato argomento ma non ha fatto niente per dire che anche adesso vado bene come sono o qualcosa del genere.. è stato zitto.. al suo posto. Era strano... solitamente mi rassicura sempre..

Venerdì invece era distaccato.. ero sempre io che andavo da lui ad abbracciarlo o qualcosa.. lui se ne stava sulle sue.. avrà qualcosa che non mi vuole dire... non so. Oggi mi ha detto che dovevo stare tranquilla che era tutto a posto.. e che però gli fa piacere il fatto che io mi preoccupi per lui... come se non lo facessi mai.. spesso non dico niente.. fatto sta che ora sono in lacrime.. non mi dice cosa ha.. non mi fa stare vicina a lui... ok vuole stare distaccato e lo lascio così.. però mi fa stare male.. stasera voglio andare in disco lui non vuole.. forse non andrò.. mi darebbe fastidio andare senza dirglielo.. domani da noi è festa quindi in giro c'è un sacco di gente sarà una bella serata invece me ne starò a casa solo per farlo stare più tranquillo e non in pensiero... :/

Con mio padre... da quando ha saputo che mi hanno presa al posto di lavoro è tutto contento.. ride e scherza con me... dovevo trovare un posto per far si che non sia inca con me?! Vedremo per quanto durerà.....

Un abbraccio...

Laretta


3 commenti:

  1. Ciao piccola, mi dispiace che in questo periodo non ci sentiamo più di tanto, ma non gira bene nemmeno a me...sono giorni totalmente deprimenti e negativi, non trovo nemmeno la voglia di vivere. Scusami se non mi faccio sentire...
    Se hai notato subito che G. si comporta in modo distaccato dev'esserci qualcosa per forza, anche se non credo che riguardi te perchè altrimenti te lo avrebbe già detto. Ma non so, magari ha litigato in famiglia, o sul lavoro, o per qualche altro motivo, proprio non saprei...però non sentirti così piccola ti prego, piuttosto che starci male cerca di capire cosa ha per essere così distaccato..sicuramente qualcosa c'è.
    Scusa se non sono di molte parole, ma non sono bei giorni, per niente... Sono felice che tu abbia trovato un lavoro fisso! Hai visto che anche tuo padre ne è contento? Forse voleva solo vederti realizzata in qualche cosa dato che hai smesso la scuola...almeno secondo me è così..spero solo che stavolta la smetta definitivamente di trattarti in quel modo come faceva prima, perchè proprio non te lo meriti cucciola...
    Sappi che ti voglio bene <3 spero che le cose tornino ad andare bene per entrambe presto.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, devi capire cosa è importante per te e scegliere, perché nella vita, le persone giuste con cui viverla, prima o poi si trovano, ma bisogna saper lasciar andare quelle che potrebbero non farci bene. Devi capire chi sono queste persone e trovarle, cercarle, tenerle strette e devi capire cosa vuoi. Rifletti, esamina la situazione, questa è l'unica cosa che puoi fare, tutto il resto viene da sé e si adatta al lavoro che tu fai su di te.

    *Non sentirti sola, ti sono vicina*

    RispondiElimina
  3. Beh,tuo padre forse si sente sollevato perchè sa che hai un introito e quindi una persona in meno da mantenere,diciamo... Coi tempi attuali non è poco,anche se poi non so come è la situazione lì da te.Forse starà più calmo adesso..

    Con G... Forse stai mescolando più cose insieme,nel senso che è serio per cose sue epoi ti viene a dire che sei cambiata perchè ti ved diversa e non sa come aiutarti.Solo che,essendo serio per i cavoli suoi,non riesce ad esprimersi diversamente quando te lo dice.Questa è una supposizione... Poi potrebbe invece essere che vuole dirti qualcosa ma forse ha paura di offenderti,intendo relativamente al tuo modo di vivere con te stessa...
    Cmq ti scrivo da fb...;-)
    Un abbraccione

    RispondiElimina