Il mio G.

Scusate.. questo post non è niente di che... più che altro una mia riflessione..

Io a G. ho raccontato un po' di me... un po' di quello che ho dentro e che oltre a qua non ho mai detto a nessuno e lui si è informato... mi ha detto che è andato ad informarsi su internet.. che ne sa poco a riguardo ma che spesso guarda, cerca.. mi ha sorpresa quando me l'ha detto... -*_* Ci tiene... lo dimostra in continuazione ma ogni volta non mi sembra vero.. <3
A volte quando parliamo di certe cose io mi blocco e dopo parecchi minuti gli scrivo un messaggio e glielo faccio leggere perchè le parole non mi escono di bocca... non so il motivo.. ma non riesco a dirle. Sto parlando sempre dei disturbi alimentari... di cose che ho passato.. anche di alcune cose che non ho mai scritto qua.. e G. lo sa.. gliel'ho detto...
Sono contenta che ci sia lui... lui molto spesso mi fa ricordare mia madre.. in modo positivo. Quando dice il mio nome lo dice nello stesso modo in cui lo diceva mia madre e che nessun'altro lo dice... giuro..

Prima su fb stavamo parlando di alcune cose in generale.. poi mi ha chiesto se ho mangiato... spesso mi chiese se ho mangiato.. e cosa ho mangiato.. spesso gli mento.. su cosa o mangiato.. ma non posso farne altrimenti.. non mi piace che lui pensi che io non mangio perchè sono grassa......

Venerdì mi ha detto toccandomi il bacino.. che si sentono le ossa del bacino.. che non le sentiva prima.. o almeno pareva a lui.. io ho risposto che pareva a lui.. che sono sempre state li.. e in effetti è vero.. sono sempre state li ma prima erano coperte con più grasso.. ora ce n'è leggermente meno. Ma non pensate che io gli mento sempre.... non è così. alla fine gli dico sempre la verità perchè riesco nascondere poco a lui.. lui lo scopre sempre se ho qualcosa che non va.. se ho litigato con mio padre.. Mi ha detto che lo vede perfino da quando esco dal portone di casa mia, quando lui mi viene a prendere, che quando esco e scendo le scale e sorrido vuol dire che sono di buon umore mentre se scendo le scale e sono normale c'è qualcosa che non va anche se poi in tutti e due i casi entro in macchina e sorrido... sorrido perchè lo vedo ma poi mi chiede come sto.. e come è andata con mio padre... ieri è durato 5 min e ha scoperto che aveo litigato con mio padre... ho provato almeno per ieri di non pensarci e non dire niente ma c'è qualcosa che mi dice di essere sincera fino in fondo almeno con lui... e c'è qualcosa nella mia faccia che li fa subito capire se è successo qualcosa o meno.
Tra l'altro venerdì G. mi ha detto che mi ama.... era il momento giusto.. . :) Nessuno me l'aveva mai detto.. almeno non credendoci veramente. Non ci credo.. io non credo ancora che lui è qua.. che lui ci tiene a me.. che a lui io importo veramente.... ogni volta che lo vedo.. che mi scrive.. che se io non gli scrivo puntualmente mi scrive lui.... sono felice di aver trovato una persona così.

Mi ha detto che mi aiuterà a stare bene.. che sa che il problema è mio padre.. non sa ancora che io non mi sono mai accettata fisicamente ma per questo c'è tempo.. ho iniziato adesso a parlargli di quello che ho dentro quindi c'è ancora tempo.

Mentre parlavamo su fb... sono scoppiata in lacrime.. non so bene come mai.. non era uno sfogo.. non era rabbia... c'era un po' di felicità in quelle lacrime per aver trovato una persona così F A N T A S T I C A.. un po' di tristezza perchè ho paura che da un momento all'altro se ne potrebbe andare via... tristezza anche perchè il mio segreto che ho condiviso solo con voi.. sta venendo a galla.. solo con lui ma è già tanto..

Un abbraccio a tutte! vi voglio bene!

Laretta

4 commenti:

  1. Carissima,non devi esser triste per paura di perderlo.Non è avvenuto,perciò non fasciarti la testa in anticipo.;-)
    Sono contenta che ti stai aprendo con G...Finalmente,passo dopo passo,ti toglierai il pesante fardello che ti porti dentro.Non preoccuparti se non riesci a comunicargli subito tutto quanto e glielo dici con parole scritte...L'importante è che tu glielo faccia sapere,il resto verrà da sè.Questo ragazzo è un dono enorme che la vita o il fato o chissà che altro ti ha fatto,e solo la forza dell'amore ti potrà "guarire".Raccontagli tutto.Con calma e pazienza,senza fretta,così anche lui assimila tutti i concetti e si fa un quadro della situazione.E poi,dopo che ti sei sfogata,lascia andare via tutto,pensa solo a stare con lui,dimentica i litigi in casa.Hai diritto anche a divertirti Lara...
    Un bacione! :))

    RispondiElimina
  2. questo ragazzo ti ama davvero... e allora prendi esempio d alui e amati un po' anche tu... un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Tesoro, sono felice di aver letto questo post, davvero <3 e che con G. vada tutto così bene..ma daltronde te lo meritavi, anche se tu non ci credi fidati che te la meritavi questa felicità dopo tante sofferenze. E sai, è normale che tu ti senta così ora, che ti sembra quasi troppo incredibile, ma E' COSI', perchè prima o poi l'amore arriva per tutti e ora non devi assolutamente pensare che lui si allontanerà da te perchè sai che non succederà, devi stare tranquilla! Cerca di vivere ogni momento con lui al meglio, parlagli di te e lascia che pian piano lui ti conosca ogni giorno di più...so che la paura di rovinare tutto aprendoci troppo agli altri c'è sempre, paura che magari conoscendo anche il nostro passato e le cose che ci fanno stare male chiunque possa andarsene, ma non è così. La gente che si è allontanata da noi è perchè non era interessata, ma tu G. lo senti ormai da 5 mesi, e non c'è motivo per cui non deva essere sincero, sennò quel ti amo non te lo avrebbe detto o lo avrebbe detto già prima quando magari non ne era sicuro...invece ha aspettato di esserlo.
    La vita sembra così complicata a volte, ma in questi gesti c'è tutta la semplicità del mondo e non serve cercare chissà che cosa per essere felici...
    Ti voglio tanto bene <3 :*

    RispondiElimina
  4. Tesoro, sono felicissima che hai trovato un ragazzo che ti ami davvero e che cerca di starti vicino in ogni modo.. Avere affianco qualcuno che capisce al volo come stiamo, è qualcosa di speciale. Quindi tu tienilo stretto e ricorda che non sei sola, che lui è lì con te, a farti forza..
    Un bacio

    RispondiElimina