Giornata tranquilla..

Questa mattina il mio peso era leggermente aumentato perchè stupidamente ieri sera non mi sono trattenuta e ho mangiato un po' di più... ma non mi scoraggio.. riparto più forte e con più grinta. Non deve più succedere.

Oggi ho fatto pulizie.. ho fatto un sacco di bucato... ho lavato le tende di ogni stanza (quindi su e giù dalle scale) , mi sono mossa molto e ho mangiato poco.. teoricamente domani dovrei essere diminuita.

LO SPERO! *_*

Voglio vedere un 55.9kg su quella maledetta bilancia.. e poi sempre meno e meno.. devo solo essere paziente e stare attenta ad ogni singolo boccone che mando giù.

Con mio padre... non c'è conversazione.. solo buon giorno.. che mangi per pranzo?... esco.. buona notte. Questo è da parte sua...

Io dico di più ma lui mi risponde a monosillabi.. o non risponde.
Ci rinuncio.. è che alla fine anche se so benissimo che non me la devo prendere.. io non ce la faccio e me la prendo perchè odio questo non-rapporto.. me la prendo con me.. mi chiedo cosa faccio di sbagliato.. forse dovrei lasciarlo più stare.. forse dovrei aiutarlo di più... alla fine sicuramente sono io il problema ma capissi cosa posso cambiare e lo faccio.. subito.. ma non so cosa... :/

Dopotutto domani è un altro giorno..
Un abbraccio forte!

Laretta

4 commenti:

  1. Non preoccuparti per le variazioni di peso...A parte se mangi qualcosa di più tu,ma in una donna sono normali per via del ciclo ormonale. ;-)
    Se riesci,non fissare la tua attenzione sul cibo e le calorie ingerite.Sono trappole tremende da cui è difficile uscirne.Mangia solo se hai fame,l'importante è quello,e senza appesantire lo stomaco(appena non hai più senso di fame smetti di mangiare).
    E con tuo padre...Lascialo stare,non ha proprio voglia d parlare.Tu fai il suo gioco,fai come lui.So che è dura alla tua età,ma gioca con la sua stessa moneta,senza cercare litigi che non fanno altro che separarvi ancor di più.Parlagli poco,a monosillabi come fa lui..Vedi se nota qualcosa di strano in te...(è un piccolo gioco di astuzia ;-) )
    Bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola mia, scusa se non ti ho risposto su facebook ma ci sto su pochissimo ogni volta...non so, sono giorni che non riesco a sentire nessuno.
    Comunque stai andando benissimo, perchè cercare di tenersi impegnate è SEMPRE la cosa migliore, e se il peso è sui 56 è perchè sei solo un po' gonfia ma sai che NON E' grasso! Tu continua così...e sai che se ci pensi il meno possibile ti senti meglio, tu cerca solo di stare serena e uscire il più possibile, ok?
    Non dare peso a tuo padre...sai com''è fatto...anche io odio quando il mio fa commenti su ciò che mangio o come sono, ma cerco di ignorarlo perchè tanto so già che un dialogo normale non ci sarà mai fra me e lui...e se non ci sono di aiuto, tanto vale ignorarli anche noi, almeno finchè non si decideranno a cambiare...Continua così, sempre!
    Ti voglio tanto bene <3

    RispondiElimina
  3. Ho anche io un rapporto con mio padre molto simile...il problema non sei tu...è lui e il tuo carattere. Fregatene se lui se ne frega! non ti buttar giù, che non ne vale la pena. Ormai siamo grandi, e dovremo staccarci dai genitori del tutto un giorno! Con tutte quelle pulizie avrai smaltito la cena di sicuro! Ora riparti con il controllo, ce la puoi fare! Ti stringo

    RispondiElimina
  4. Tesoro, con il poco che hai mangiato e tutto il movimento che hai fatto, sei calata sicuramente! :)
    Mi dispiace che con tuo papà ci sia questo rapporto poco aperto... Spero che almeno con il ragazzo vada tutto bene!
    Un bacio

    RispondiElimina