Chi sta diventando Laretta??

 
Non mi riconosco più.... davvero.... faccio un sacco di cose, tutte negative, le quali non sono da me...

Mi continuo a chiedere come mai... come mai faccio cosî, senza pensarci al momento... 

Troppe, troppe cose non vanno..

Se non mi riconosco io chissà le mie amiche.... penseranno che sono cambiata ma in peggio e se ne andranno... a momenti se ne andrà pure S., lo so perchè ieri ne abbiamo parlato.. mi ha detto che non se ne sarebbe andato ma io so che mentiva... mente su troppe cose e il fatto è che ieri mi diceva anche in faccia delle cose che per lui erano normali anche se lui mi aveva detto altre cose che quindi erano bugie. Che stronzo..... ma ormai sono solo circondata da stronzi...... deficenti.... qualcuno che mi voglia bene in questo mondo non c'è, perlomeno non l'ho ancora trovato ma quando lo troverò, domanda??? 

Faccio solo casini.... per tutto sono incolpata.... ma me ne frego, cerco di vivere giorno per giorno senza fare programmi per il futuro.... cerco di fare il meglio per me, quello che mi fa stare bene e altro lascio perdere!!

Non ho sogni per il futuro... non so cosa farò come professione e ho già 18 anni.. un'idea c'è ma chissà se è quella giusta..... non so dove mi vedrò tra 1 mese... 1 anno e figuriamoci tra 5 anni....

Il mio peso di oggi -----> 58.1 fa abbastanza schifo ma sono vicina ai 57!! domani esigo di essere almeno 57.9!! ce la farò, ne sono convinta perchè ho già programmato cosa mangerò e che farò cyclette questa sera :) 

Un grosso bacione, scusate la mia sparizione, succedono troppe cose in questi giorni... davvero troppe...

Laretta 

6 commenti:

  1. Piccola, sei così giovane, è normale che tu sia ancora confusa sul tuo futuro...è un brutto momento, stai tranquilla che passerà, cerca di essere più positiva, sono sicura che c'è chi ti vuole bene :)
    un grande abbraccio
    Luna

    RispondiElimina
  2. sono tornata a leggere di te... e come sempre ti dico stai tranquilla! mi dispiace che tu stia male in questo momento ma sono più che sicura che troverai qualcuno che ti possa voler bene anzi sono sicura che ci sia già...

    RispondiElimina
  3. Non ho capito quali sono le cose negative che fai per le quali non ti riconosci +? Per il peso sei bravissima, hai già perso molto peso e 58 kg per 1,62 nn è affatto male :D
    hai 18anni e io ne ho 22.. mi sento ancora cos giovane e x niente pronta ad affrontare l'età adulta.. nn stressarti troppo per sta cosa.. hai ancora molto tempo davanti a te :D

    RispondiElimina
  4. Cucciola,
    A volte, il dolore che batte nel cuore, inganna la più dolce speranza.
    Ma, a volte piccola..
    E'un altra bugia.
    Ogni piccolo sogno, vive.. In te.
    Dona nel silenzio, l'amore e coraggio, di far cessar ogni pianto..
    Fà solo, paura..
    Capirai ogni cosa piccolina.. Con il giusto tempo.. Imparerai, ad ascoltar te stessa, ed ogni lacrima..
    Tranquilla..
    Un abbraccio♥

    RispondiElimina
  5. Ciao passavo sul tuo blog per caso e mi è piaciuto molto..
    Ti seguo..passa da me se vuoi
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  6. tesoro, neanche io, che ho 21 anni, so cosa farò della mia vita.. vivo sempre alla giornata.. non faccio progetti, non ho sogni...
    l'unico mio scopo è dimagrire...
    quanto è brutto è essere ossessionati da una cosa cosi futile! eppure, pur sapendo che è una cosa banale, non riesco a fare a meno di non volerla...
    bacino

    RispondiElimina