Sono tornata.

Rieccomi dopo giorni di assenza.... grazie dei commenti e di essermi cmq stata vicino.

Sono scomparsa perchè sono vuota... non riesco ad andare d'accordo con nessuno... sono stanca di tutto... riscrivo perchè forse uno spiraglio di luce c'è.... HO FISSATO L'APPUNTAMENTO CON LA PSICOLOGA... PER IL 24 DI OTTOBRE...  non è una data molto vicina... purtroppo...  spero che i giorni passino veloce.. e che possa parlarci al più presto... a fine mese faccio i 18 e non vorrei stare così.... non vorrei stare male e fare finti sorrisi.. almeno per quel giorno.. e il giorno della festa che però sarà il 5 di novembre. Avendo una sorella gemella o facciamo la festa insieme.. andremo a mangiare qualcosa con le nostre amiche e poi a bere qualcosa o in discoteca.. non sappiamo ancora bene ma cmq la faremo insieme e anche se litighiamo sempre e non parliamo mai penso che sia una buona idea perchè in un futuro l'idea che abbiamo passato i 18 anni insieme è per me importante! Anche se le amiche le abbiamo diverse... frequentando gente e posti diversi e andando anche in due scuole diverse dato che abbiamo scelto due strade differenti.

Con mio padre la situazione è sempre la stessa.... settimana scorsa mi ha detto:" Se sei pazza tu non devi fare impazzire anche tutta la casa...!!!!" Ci sono rimasta davvero.... questa frase mi ha spiazzata e ogni volta che lo guardo mi viene in mente.... lui se la sarà già dimenticata ma non io.... no signore! ogni volte che lui salta fuori con queste sue battunine e mezze frasettine io me le imprimo nella testa. Anche se forse non la pensa veramente così io non me le dimentico...

Voglio riprendermi questo blog, riprendere il tempo per starci... per passare da voi! Come prima..... cercherò di fare del mio meglio!! Voglio riprendere in mano la mia vita... ho solo bisogno di una mano perchè da sola non ce la faccio... non sono più così forte...



 Un bacione!

Vi voglio bene <3

Laretta

2 commenti:

  1. Ti sbagli. Sei forte tesoro (:
    Ben tornata! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao...piacere di conoscerti..volevo dirti che hai dimostrato un grande coraggio ad aver chiamato lo psicologo: brava! In merito alle parole di tuo padre ti capisco appieno, perchè anche il mio ritiene che la mia ansia e i miei problemi emotivi siano scuse e capricci...è molto dura non poter contare sul suo affetto e sostegno, ma noi dobbiamo proseguire per la nostra strada, dobbiamo farci forza per stare meglio...ti seguo...buon week end

    RispondiElimina