Bastaaaa

Davvero BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io non ce la faccio più, che cosa devo fare per sentirmi meglio?! Non posso piangere ancora perchè non mi fa sentire bene e non posso nemmeno provare altri rimedi perchè non funzionano...

Ho così tanta rabbia dentro.....

Ancora una volta smetterò di mangiare.... mi sento bene e forte quando non mangio e il peso scende. Devo poter farcela..... devo poter diventare bella e magra, devo poter far vedere al mondo (o a mio padre) che anche io esisto!
Devo farmi riconoscere per quella ragazza bella e magra che quando sorride quei sorrisi sono veri e pieni di gioia vera non finti e fatti solo per far comodo alla gente.....

Ho tutti contro.... un padre che da più attenzioni ai miei fratelli che a me.... io devo andare bene a scuola perchè tu mi veda?! sicuramente non funzionerebbe....
Devo fare qualcosa di gigante e pericoloso perchè tu mi dica la tua opinione?! sicuramente nemmeno questo funzionerebbe....

Cosa devo fare?!!!!

Niente, ho già fatto di tutto in questi anni, sono dimagrita, sono ingrassata, ho spaccato cose, messo a posto la camera ogni giorno, lasciato in disordine la camera apposta, studiato, preso bellissimi e bruttissimi voti, tornata a casa tardi..... cucinato.... fatto follie, di tutto ma la tua attenzione nei miei confronti è sempre minima...... Papi, tu non mi chiedi mai come sto.... non mi chiami mai al telefono durante la giornata per sapere come sto... se sto passando bene o male la giornata, quando metto a posto tutto, quando faccio il bucato o la spesa non ricevo mai un grazie... quando prendo per voti sembra che la cosa non ti tocchi nemmeno. Non ti congratuli per me quando faccio qualcosa di buono..... non sei contento quando io sono felice....
Devo sempre fingere di stare bene... fingere che non mi tocchi il tuo comportamento.
Il fatto è che te l'ho già detto più volte che un sorriso rivolto a me, un semplice come stai, una telefonata durante la giornata, una buona notte prima di andare a dormire, un grazie quando faccio qualcosa per te.... ma non è mai cambiato niente... te l'ho pure gridato, detto in altre lingue ma tu se rimasto sempre uguale. Io non ti dico di cercare di essere come era la mami..... no... non ti chiedo nemmeno di cambiare..... ti chiedo solo un minimo di comprensione, un minimo di interesse verso tua figlia, so che non sono l'unica.... ma hai già perso due figli per il tuo carattere... ne vuoi perdere una terza.... dici tanto che è colpa loro... ma io non penso perchè se no è pure colpa mia. Tu non capisci che ogni volta che fai cosi, ogni giorno che passi e non cambi o non fai niente per farmi sentire meglio io sto peggio, io impazzisco ogni giorno di più, io sto male ogni giorno di piu,... te l'ho scritto, dimostrato e detto a parole e urlato pure che non ce la faccio più e la tua unica risposta è stata: Se sei pazza te non fare impazzire anche gli altri.
Ma  ti sembra normale dirmi una cosa del genere?!?!


Provo a dimagrire, a non mangiare per sentirmi meglio io e riporovare ancora una volta a vedere se cambierà in te qualcosa.... o se non ho proprio più speranze.


Un bacio ragazze!

Laretta

2 commenti:

  1. Cucciola. E' terribile la tua sensazione. Ti diro', e' un discorso che non tiro fuori mai, ma anche mio padre era cosi' e la cosa peggiore e' che quando gli girava di fare quello presente, lo faceva in modo sbagliato, non mi capiva e mi faceva male.
    Non c'e' una risposta giusta a questa situazione. Potrei dirti di cercare di pensare di piu' a te stessa, pensando che almeno non hai nessuno attorno che puo' farti del male. Ma so bene che hai bisogno di lui, giustamente. Forse potresti parlargli per bene, o andare da una psicologa e organizzare una seduta assieme. So che e' dura ed e' piu' facile gettare la spugna. Ma non puoi cadere in questo baratro, soprattutto se ti fa cosi' male e ti fa agire in questo modo.
    Se vuoi dimagrire per il tuo benessere, fai una dieta normale, se per attirare l'attenzione di tuo padre devi digniunare e farti cosi' male.. No. Non va bene.
    Reagisci diversamente. Anche questa e' una reazione, quindi il coraggio ce l'hai. Cambia solo COSA.
    Sono sicura che sei splendida cosi' come sei. Risolvi prima i tuoi dispiaceri piu' grandi dentro te.
    Ti sono vicina. S.

    RispondiElimina
  2. Tesoro,sono passata dal tuo blog perchè ho visto che sei tra in miei followers e allora ho deciso anche di seguirti,avendo letto questo tuo ultimo post.
    Quella che stai vivendo è una situazione bruttissima perchè so cosa vuol dire essere ignorate,chiedere un minimo di attenzione,non di essere le uniche,ma niente da nessuno ricevi nulla qualsiasi cosa tu faccia.
    Tu prova ancora a cercare la sua attenzione,digli che non sei pazza ma che cerchi solamente il tuo papà quello che ogni ragazza vorrebbe.
    Tu stai chiedendo il suo bene.
    Ti abbraccio forte
    V <3

    RispondiElimina