Novità

Ieri è stata una giornata abbastanza piena. Prima di tutto sono andata dalla psicologa, mi sono trovata bene a parlare... solo che appena ho iniziato a parlare.. le lacrima sono scese... ogni volta che penso alle mie cose che non vanno bene io divento tiristissima e piango.. ma sono sempre da sola.. ieri c'era lei..
Le ho raccontato un po' di cose.... alla fine voleva sapere quali erano le cose che sentivo... io ho detto tristezza,senso di inadeguatezza, solitudine ecc.... e poi mi ha chiesto se mangiavo.... il tempo stava per scadere e quindi le ho solo detto che questo è un altro grande capitolo.... forse quello che dovrei cambiare di più... dove mi fa sentire sempre peggio...
Lei ha proposto altri due appuntamenti in cui ci possiamo vedere... tra due settimane c'è il primo.. e poi tra altre due settimane ce l'altro. Non sono molto contenta del fatto che devo aspettare tanto per vederla.... almeno all'inizio speravo di dover aspettare una settimana... non addirittura 2... :( :(

Riguardo a S. il ragazzo che poi ho visto ieri per pranzo.. che alla fine non abbiamo mangiato..bè io non avevo fame e forse nemmeno lui.. boh cmq abbiamo camminato un po' poi ci siamo seduti su una panchina vicino al lago e abbiamo parlato, ci siamo conosciuti meglio. Ci siamo anche avvicinati ma non è successo niente... mentre alla sera ci siamo visti anche se io avevo da studiare.... ma sono stata bene, perchè con lui a parlare sto bene. È un cretino.... gioca tanto... fa lo scemo.. ma è giusto così. Io perô non devo affezionarmi a lui... lui non è uno che vuole qualcosa di serio e l'ho visto... lui si vuole solo divertire... io non so per quanto vuole divertirsi.... per questo non so bene cosa fare... io vedo un po' quello che capita... in teoria domenica ci vediamo e pure un altra sera di questa settimana ma non so bene ancora quando. Ieri ci siamo baciati... e andati un po' oltre... non troppo però! Mi piacerebbe.... e non c'è nemmeno niente che mi ferma.... solo che devo studiare e non posso prendere male ai test a scuola!
Quindi stasera gli ho detto che non ci vedevamo perchè avevo da studiare....

Ieri sera dopo tante tante sere, sono andata a letto e non ho pianto. Non ero felice... ma non ho pianto. Per metà forse è perchè ero appena uscita con S. per un paio di ore... ma non DEVO affezionarmi a lui! Perchè lui se ne andrà presto..... non devo!

Quante cose che ho da mettere a posto nella mia vita, non so da dove iniziare... davvero, non lo so! Poi se arrivano queste inutili distrazioni peggio ancora! :S :S

Un bacione ragazze!

Vostra Laretta <3

5 commenti:

  1. Il fatto che tu ieri sera non abbia pianto è una gran cosa tesoro, evidentemente il pomeriggio piacevole e lo sfogo con la tua psicologa ti avranno aiutato :) Probabilmente ti ha dato l'appuntamento tra due settimane per una questione di sua disponibilità (avrà anche altri pazienti) ma anche perchè non ritiene che tu ne abbia bisogno prima.. avete parlato solo una volta, non può essersi resa conto alla perfezione di tutti i tuoi problemi, ci vorrà tampo :) E poi potrebbe anche averlo messo tra due settimane, invece di una, per non "spaventarti"... io quando sono andata (per pochissimo tempo) da uno psicologo lo vedevo minimo una volta a settimana, e dopo poco tempo non lo sopportavo più, mi sentivo soffocata... magari vuole darti il tuo tempo per abituarti all'idea, ma se senti bisogno di vederla più spesso diglielo :) Una psicologa deve essere competente e cortese, ma non può immaginarsi tutto dopo un'ora di conversazione :) Fammi sapere come procede la terapia se ti va, sto studiando psicologia e mi farebbe piacere sapere come ti aiuta.. spero che tu possa trovare un po' di serenità :) ti abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina
  2. Anche io la prima volta che sono andata dalla psicologa mi sono trovata bene,riuscivo a parlare,a esprimermi...Mi dispiaceva aspettare una settimana o più per vederla,perchè non mi sentivo solo ma soprattutto mi sentivo capita.
    Ma sono sicura che ci sarà un motivo per cui ti ha chiesto di vedervi così in là...
    Con S hai ragione anche te...non devi affezionarti soprattutto se sai che lui non vuole nulla di serio,se a te sta bene divertirti con lui è un discorso,se no evita perchè ci staresti solamente male e io non voglio.
    Ti abbraccio forte forte.
    Sei fortissima
    V <3

    RispondiElimina
  3. Bene,se piangi vuol dire che qualcosa di te ha voglia di uscire e sfogarsi.Non preoccuparti,due settimane passeranno in fretta e poi devi metabolizzare l'incontro,non puoi andare subito così,in un tempo tanto ravvicinato...Se lei ti ha dato questo periodo vuol dire che è quello giusto per te.
    Mah...non credo sia un male se vuoi divertirti con lui,l'importante è che non ti ci affezioni troppo...Tu sei alla ricerca di sentimento,e non puoi cercarlo in chi è superficiale...Ma allo stesso tempo ti serve una distrazione,ti serve la vita!!Non rimanere chiusa in te...goditi il tuo tempo se ne hai l'occasione,almeno allontani un po' la tristezza...
    Hugs

    RispondiElimina
  4. sono contenta che tu sia riuscita a sfogarti con la psicologa, credo ti abbia dato un appuntamento dopo due settimane per darti il tempo di elaborare un po' la cosa
    con S. hai ragione a non volerti affezionare al momento, ma niente ti impedisce di divertirti, no? ne abbiamo bisogno ogni tanto :)

    RispondiElimina
  5. Tesoro, innanzitutto sono contenta che ti stai un po' sfongando con la psicologa, ti fara' un gran bene.
    Riguardo questo ragazzo, beh mi pare di capire tra le righe che ti piace un po' oltre il semplice divertimento. Forse poco, pero'..
    Comunque, ci sono due scelte, una e' quella di semplicemente passare dei bei momenti con lui, divertirti, spingerti anche oltre se vuoi, ma che poi finisce li. Cosi' non rischi distrazioni o possibili delusioni.
    Pero' io non sono molto per queste cose, nel senso che piuttosto ci provo, porto avanti la mia idea e se rimango delusa (con un certo limite ovvimanete, e' un po' generale) mi passera'.
    Fattosta' che se ti rendi conto che ti piace davvero, ti direi di non tirarti indietro, di comoportarti normale ma fatti avanti. Ricorda che non lo conosci ancora bene e le persone possono cambiare e riscoprirsi. Magari e' uno che ha passato la vita a divertirsi, pero' con te si trova bene e non gli interessa altro. Che ne sai? Con il mio ex ragazzo e' stato cosi', sai?
    Non voglio illuderti, pero' non voglio neanche vederti cedere in partenza. Valuta bene cucciola.
    Avere una persona che ti vuole bene accanto, aiuta molto.
    Buona fortuna, ti stringo.
    S.

    RispondiElimina