Domani...

Domani alle ore 10 ho l'appuntamento con la psicologa... è arrivato anche questo giorno... sono un po' agitata/contenta/triste/impaurita per questa cosa ma so che è la cosa migliore da fare!

Domani alle 12.15 ho anche un appuntamento!! Con un ragazzo, S.! :D Non vi ho detto..... ieri... ieri un ragazzo (che vedevo sempre da ormai un mese dato che laovra in un negozietto alla stazione il quale vado sempre a prendere qualcosa da bere o da mangiare.. :)) abbiamo parlato un po' alla cassa e poi mi ha chiesto il numero! Ieri mi ha pure accompagnata in un posto dato che lui era alla stazione quando io sono arrivata con il treno e poi dovevo prendere il bus ma dato che ho incontrato lui.. l'ho perso, mi ha accompagnata e così abbiamo parlato un po'. Ci siamo conosciuti...... ma non so ancora cosa penso riguardo a lui... al negozio non mi ha attirata mai così tanto... e ieri sera un po' di più ma era buio... in macchina... domani mangierò con lui e starò con lui fino alle 14 che poi inizierà di nuovo a lavorare..... sono un po' agitata devo dire.... :) No so... non so quali sono i miei pensieri... su di lui!

è inaspettato... :)

POI, oggi ho sentito un ragazzo M. che mi aveva attirata nel mese di settembre che poi non ho più sentito per 2 settimane.. e oggi ci siamo riscritti e mi pare che martedì o mercodedi ci si vedrà. Mi ha chiesto anche il numero che io ho dato, :) 

Non è possibile che prima non ci sia uno straccio di tipo e adesso addirittura 2!! Cmq non so... sono amici non so cosa vogliono o pensano loro... vedremo.

Oggi sono stata in un centro commerciale con una mia compagnia di classe le quale sto legando molto e questo oltre a farmi piacere mi fa sentire bene! Lei ha 15 anni.... io quasi 18 ma devo dire che sembra più grande sia fisicamente, sia da come pensa... e questo mi piace.

Ieri sera invece sono andata a mangiare da una mia amica che avevo conosciuto alle medie... e non ci vedevamo da agosto, mi ha fatto piacere e mi sono divertita!

Devo dire che non so bene cosa sia successo.... o cambiato ma questo week end dopo tanti passati male... tristemente sola o lavorando... devo dire che l'ho passato bene. :)

Il peso sta scendendo, sto per tornare sotto i 60! Non sapete che felicità, mentre a casa.. le cose vanno sempre peggio...

Buona notte!

un abbraccio

Laretta <3

1 commento:

  1. Sono contenta che almeno fuori casa,insomma la tua vita sociale,vada bene che ora tu sia intenta in altre faccende,te lo meriti.
    Cerca di concentrarti su te stessa,sulla tua vita e sul tuo corpo.Meriti questo,tutto questo benessere che ti avvolge ora.
    Ti abbraccio forte cucciola e facci sapere sia com'è andata con la psicologa e con i due ragazzi!
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina