In casa continuo a litigare con tutti... ma non sono io.. cioè è impossibile che è sempre colpa mia, è impossibile che inizio sempre io a litigare... Tutti a casa mi dicono che sono un P A Z Z A, forse lo sono davvero, chi lo sa!
Non è possibile che io non riesca a seguire una dieta... la voglia c'è ma poi ricevo una delusione a casa e mi butto sul cibo come facevo un tempo... pensando che quel stramaledetto cibo mi aiuti a colmare quel vuoto interiore che però non è cosi, e me ne rendo conto solo quando mi peso... perché peso sempre di più....
Non è possibile che ogni giorno io pianga tante volte... ogni notte mi sveglio e piango a dirotto o mi sveglio che già sto piangendo..e non riesco a smettere fino a che non mi riaddormento sempre piangendo. è un incubo e non riesco a trovare una soluzione..
Non è possibile che mio padre mi dica che per trovare una psicologa devo dire al suo amico psicologo cosa non va... per trovare la psicologa giusta... Io voglio una che sia una donna... che cerchi di capirmi PUNTO, se mio padre pensa che io dirò anche solo una parola a quel suo amico si sbaglia, oltre che nemmeno ci riuscirei ma lui non lo capisce questo. Mio padre non sa nemmeno quanta forza mi ci sia voluta per riuscire a dirgli che avevo bisogno di una psicologa.. il tempo passa e il vuoto dentro aumenta.
Adesso mi guarderò il cigno nero.... buon pomeriggio a tutte

Un abbraccio
Laretta