Mesi di buio

Non capisco... come le cose possano sempre andare male. 
Ormai sono mesi che scrivo solo cose brutte e tristi... mai un post bello e felice. 
Purtroppo ultimamente mi sento così e non riesco a essere felice, niente mi rende felice.


Il 12 di settembre mentre ero sul bus di ritorno da scuola per andare a casa, 1 fermata prima della mia una macchina è non ha frenato ed è andata addosso al dietro del bus.... rompendo la porta e i vetri e lasciando una grossa ammaccatura. Io ero su QUEL bus... nel sedili dietro, era rimasta poca gente perchè era l'ultima corsa. Ero seduta su un sedile dove sotto di me c'era la ruota e la macchina è andata a picchiare sulla ruota e sulla porta difronte a me... il vetro come ho detto si è rotto. IO NON MI SONO FATTA NIENTE, NESSUNO DI È FATTO NIENTE.... ma io ero vicinissima a quella porta.. la macchina ha beccato il posto dove ero io... c'erano vetri dappertutto ma non mi sono fatta niente! Io non so chi abbia avuto vicino, non so se mia madre o qualche angelo custode ma potevo morire, potevo farmi davvero male...


Spesso mi chiedo come mai non sono morta in quel incidente.... come mai la vita mi ha voluto tenere qua. Cosa c'è di imperdibile che devo rimanerci?! 


Niente... se no la scuola va.... i compagni pure. 


Continuo la mia vita...


Un bacione!


Scusate la mia assenza!


<3 <3


Laretta

8 commenti:

  1. devi vivere per portare a termine i tuoi obiettivi.
    ti stringo.
    esse

    RispondiElimina
  2. Piccola, i periodi brutti durano mesi così come possono finire in pochi giorni. Io quando stavo male ci avevo perso le speranze, credevo che non sarei più stata felice, volevo MORIRE... poi ho capito che se la vita ci porta a soffrire così per così tanto tempo, è per renderci più forti, per poter dire finalmente "BASTA, IO ME NE FREGO DI TUTTI E PENSO A ME STESSA", per non dire più che per farcela abbiamo bisogno di qualcuno. Quando arrivi a pensarla così, incredibilmente stai meglio perchè capisci che la tua felicità dipende da te stessa, e non dagli altri. Solo così puoi essere felice.
    La fragilità non è un difetto o uno sbaglio, soltanto chi è fragile si trova sempre a dipendere da qualcuno più forte o deciso, è successo anche a me e ancora adesso succede...
    te lo dico perchè ti voglio bene, perchè sentirti così mi fa male.
    Un bacione <3
    sai che sono qui.

    RispondiElimina
  3. Osessiona tutti la vita. Ossessiona tutti la morte.
    Non continuare a cercare i perchè e i per come non sei morta, ma rifletti.
    Ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  4. Tesoro mi spiace!
    Sei stata fortunata. Mi sarei chiesta anche io il motivo sai?
    Perà una cosa te la posso dire.
    Finche respiriamo, dobbiamo cercare di vivere al meglio.
    So che è difficile, sono io la prima a demoralizzarmi.
    Ma sento che prima o poi, quando avrò raggiunto tutti i mie obiettivi, io troverò la felicità.
    E per te sono sicura valga lo stesso.
    non arrenderti, MAI!
    Un bacio, Lola

    RispondiElimina
  5. Che esperienza davvero poco carina! :( Però tesoro, non chiedertiperchè non è finito davvero tutto male. Tu meriti di stare qui, in questo mondo. Non importa i post tristi, è la tua vita, che sono sicura andrà meglio. niente accade per caso e magari ora ti sembra tutto negativo, ma presto le cose si risolveranno. Dirai "sempre le solite parole" Vero, sono le solite parole, ma un fondamento di verità l'hanno. Un abbraccio, Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  6. Non commento molto...ma leggo sempre quello si..
    Sai ,capisco(veramente..)i brutti periodi ci sono..e sembrano non poter finire mai..sembra siano esistiti da sempre..e che siano destinati a durare all'infinito..ma sai anche che cosa? che piano piano le cose migliorano e non te ne accorgi subito...no..
    Accade piano piano..giorno dopo giorno..finchè ti svegli una mattina e ripensi a quel periodo..allora ti senti forte .. Viva
    senti che hai fatto tutto da sola..e che ogni difficoltà che ti si presenterà davanti riuscirai a superarla.
    Saprai che se un giorno vorrai scomparire, rinunciare,arrenderti il giorno dopo vorrai vivere...è così..
    Non devi resistere alla vita..devi desiderarla..
    Io sono con te ..e sicuramente non sei sola..(ma la felicità dipende da noi)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Qualcuno ha per te un progetto molto grande...e secondo me ogni cosa ha un suo perchè...anche un periodo triste! nulla è affidato al caso...e quella macchina era li perchè tu ti ponessi prorio quella domanda: come mai la vita mi ha voluto tenere qua?

    RispondiElimina
  8. dalle tue parole si legge che ti sei spaventata molto..e questo spavento in fondo ti trattiene qua..
    sei una ragazza così sensibile e matura che lotta ogni giorno le sue paure e contro gli ostacoli fatti dalle persone..pensa a quell'incidente come a una metafora della tua vita..
    tutto intorno a te coi vetri rotti ma tu hai permesso a te stessa di evitarli..perchè tu lotti lotti..e sei meravigliosa per questo!
    ti stringo forte..

    RispondiElimina