La mia vita va sempre peggio...

Non so perchè ma mi non scrivo un post positivo da tantissimo, sicuramente più di un mese..... ma d'altronde le cose non cambiamo.. Ho una vita di MERDA, un padre che mi ODIA, una famiglia che non c'è.... Una scuola dove con i compagni non vado d'accordo con nessuno. Forse perchè sono una delle più grandi, perché tutti conoscevano già qualcuno e io NESSUNO.


Non lo so... ma io sto bene da sola, anzi! Mia sorella ha sempre da criticarmi su tutto, sul fatto di essere diversa, di vestirmi diversa, dei miei modi di fare da diversa.


Io lo dico... Non ce la faccio più, le cose finiranno male se qualcosa non cambia. Non ho ancora parlato con mio padre sul fatto che vorrei parlare con una psicologa, cerco sempre il momento giusto ma sembra che non lo trovo, o non lo voglio trovare... il fatto è che ho paura di cosa penserà, ho paura della sua reazione e ho paura di pentirmi di dire tutte le cose a lei, la psicologa... però Bittersweet mi ha detto che devo farlo, che è forte il male che ho dentro e sicuramente sarà una cosa positiva quindi la voglio ascoltare come faccio sempre e andarci, parlarne con mio padre OGGI. Non posso, non devo più rimandare. Mia sorella non c'è così sarà anche più semplice, mio fratellino è sempre o chiuso in camera o fuori quindi non mi preoccupo. Ne parlerò, promesso!!


Il mio libro della dieta Dukan non è arrivato e oggi reclamerò.


Ho preso una decisione, siccome questo libro non arriva mi faccio una dieta a modo mio.



D.a. previsto per oggi.


colazione:
 - succo di frutta della Capri-Sonne 
 - una mela 


pranzo:
 - un po' di yogurt naturale


cena:
 - un po' di melone




Ditemi se va bene...... 


Peso di oggi: 62.3 schifosissimi Kg


Un abbraccio a tutte <3

Laretta







4 commenti:

  1. sono nella tua stessa identica situazioni,provo le tue stesse cose e mi spiace,ti abbraccio soltanto.
    esse

    RispondiElimina
  2. Tesoro si che va bene come dieta :)
    è ipocalorica! quindi va benissimo!
    sii forte, purtroppo le difficoltà ci sono sempre!
    e bisogna affrontarle!Io sono d'accordo con te che è utile parlare con una psicologa che però TI ASCOLTI e che non lo faccia solo per guadagno.
    un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    Grazie per essere passata ed aver lasciato un commento.
    Come mi hai detto anche tu: FORZA!
    Ce la possiamo fare, tu di sicuro :D
    Un bacio, Lola

    RispondiElimina
  4. So che è difficile parlarne con un genitore e dirgli di voler parlare con una psicologa,è imbarazzante,io in effetti non ci riesco a dirlo a mia madre...mmmm,mi sento come dire,stupida?o forse poco all'altezza...ma fatti coraggio,e trova il momento più adatto per farlo,come ti ha detto Laura.

    Ti stringo

    RispondiElimina