Va tutto male...

Stupida, stupida, stupida, stupida
Stupida, stupida, stupida, stupida
Stupida, stupida, stupida, stupida
Stupida, stupida, stupida, stupida

Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 
Stupida, stupida, stupida, stupida 


Ho fatto un disastro..... sono confusa dentro di me e non so come dove metto le mani esce una confusione anche li.... Io... che ero precisissima in tutto. :(

HO PERSO UN FOGLIO IMPORTANTE...
Non ho il coraggio di dirlo a mio padre, questa sera mi ha vista strana...mi ha chiesto perchè ero nervosa e tutto e io gli ho risp che sono solo stanca. C'è un altro problema..... e cioè che in questi giorni.. da circa 3 settimane le cose non vanno bene dentro di me, ci sono sempre problemi, confusione e il fatto di essere tornata a casa non aiuta... e quando mio padre mi diceva qualcosa, perchè gli rispondevo male o non gli rispondevo affatto, non mangiavo o mangiavo poco gli rispondevo che ero stanca anche se non fisicamente ma dentro di me.... stanca di tutto. E lui l'ha preso alla lettera quelle parole..e domani mi vuole portare dal medico. 

ARGHHHH!! NON VOGLIO! sono arrivata a casa e lui mi ha dato questa notizia.... Io odio i medici.... odio quando dicono la verità.... Io andrò solo dal mio medico di famiglia solo che ho un po' paura della risposta che mi darà.. cioè niente di grave eh.... devo solo fare un controllo e gli esami del sangue ma ho paura che mi dirà che mancherà del ferro o delle vitamine e così lo dirà a mio padre perchè giovedì è lui che c'ha l'appuntamento e gli dirà i risultati.... poi mio padre mi controllerà di più e non riuscirò più a fare la mia dieta in pace. :S Ma speriamo che dica che tutto va bene, che tutto è nella media e che non c'è da preoccuparti, anche se non so se sarà cosi, mangio poco ultimamente e male.... cioè non schifezze o così ma mangio verdure e basta. Non mangio carne da tanto e boh non lo so. 

Ora voglio solo dormire.... per il fatto di aver perso quel CAXXO DI UN FOGLIO oggi ero sovra pensiero tutto il giorno su come fare per rimediare.... e anche al lavoro non è andata meglio..... la mia collega si è arrabbiata ma scusa io lavoro li solo da 3 SETTIMANE non può pretendere il mondo da me. :S :S

SPERO CHE LE COSE SI RISOLVANO SE NO IL DIGIUNO AL POSTO DI DURARE SOLO FINO A DOMANI A MEZZO GIORNO DURERÀ FINO ALLA SERA E AL GIORNO DOPO..... :

Un abbraccio! 

Laretta

2 commenti:

  1. Ciao piccola!
    Scusa se non ti ho ancora risposto al messaggio, ti prometto che domani ti rispondo perchè stasera non sto tanto al pc. Non mi funziona bene, prima ti avevo scritto un commento e mi si è bloccato il pc e non si è salvato.. ma te lo riscrivo perchè ci tengo.

    Mi dispiace sentirti così giù, perchè sono sicura che questo tuo stato d'animo dipende primo dalla stanchezza che probabilmente hai accumulato per via del lavoro, dal mangiare poco e sicuramente anche perchè passare dalla stupenda settimana di vacanze dei primi di luglio alla tua vita li in Svizzera ti avrà confusa e sconvolta dentro... e di certo questo non ti aiuta. E' successo anche a me, tornare dalla settimana di esami (in cui alla fine ero stata meglio che qui) a qui è stato un trauma e ho rimesso su i 3 chili persi laggiù.
    Ma poi penso che dentro di te ti chiedi perchè anche tu non puoi vivere come tua sorella, senza preoccupazioni e pensieri, uscire con le amiche, con i ragazzi... Però non devi sentirti male per questo, perchè alla fine tu hai scelto di lavorare perchè vuoi avere delle soddisfazioni e sentirti orgogliosa di te stessa, sai bene tre lingue, sei bella, guarda te la cavi centomila volte meglio di tua sorella che invece pensa solo a divertirsi. Non devi confrontarti con lei, so che per te sarà inevitabile ma io ammiro te, ammiro il tuo carattere responsabile e indipendente... mio fratello è come lei, ha mille amici ed è sempre in giro mentre io sempre qui a casa o comunque per conto mio e mesi fa mi sentivo una sfigata perchè non uscivo mai, anzi credevo che NESSUNO volesse uscire con me mentre invece ero io che avevo fatto questa scelta, ma solo per non essere di peso ai miei e per realizzare qualcosa di concreto perchè poi mi sono stancata di uscire la sera per bere o divertirmi con ragazzi stupidi... Bisogna stare attente a non confondersi...
    Come hai visto al mare alla fine tu hai trovato S., che era un ragazzo serio e che ha visto in te una donna, una ragazza altrettanto seria mentre D. si è accontentato di tua sorella perchè lei ci ha provato subito.
    Devi solo credere in te stessa piccola, perchè anche se non te ne accorgi stai facendo del tuo meglio e presto anche per te arriverà quella felicità che attendi da tempo, vedrai. So che è dura... è dura da morire quando ci si sente così, si perdono le speranze, ci si sente sbagliate, confuse.. ma io ti posso assicurare che non è così perchè vedo in te determinazione e forza di volontà.
    Se hai bisogno di liberarti di qualche peso che senti dentro ti consiglio di vedere una psicologa, perchè così potresti dirle se c'è qualcosa che ti fa stare male e di cui non puoi parlare con nessuno, ti aiuterebbe sicuramente e non si intrometterebbe sulla tua alimentazione al contrario di un medico!

    Probabilmente è perchè hai carenza di qualche cosa che ti senti così giù.. tipo il magnesio che è fondamentale per avere un umore sereno. Io lo prendo perchè sennò sarei sempre nervosa, prendilo anche tu vedrai come ti sentirai già meglio :)
    So che non ti sono di grande aiuto... ma tutto ciò che posso dirti è di cercare di dormire di più, mangiare qualcosa di più come pesce o frutta e prendere qualche integratore che ti dia forze. Per il resto quando vuoi parlare sai che ci sono sempre, SEMPRE.
    Questa sera non so se arrivo a risponderti al messaggio ma in ogni caso lo farò domani, promesso!
    Ti voglio TANTO TANTO TANTO bene! :*

    RispondiElimina