Dieta Dukan

Ciao!! 
Manco da un po'.... ma sono andata in vacanza poi ho iniziato a lavorare e il pc è stato quasi sempre spento.
Mi alzo la mattina presto e la sera torno tardi.. mangio e vado a letto..... vorrei scrivere di più ma non ce la faccio ma devo organizzarmi un po'. 


Ora le crisi di pianto sono più frequenti e ho bisogno di parlare con qualcuno... con Laura o scrivere qua qualcosa che mi aiuta solo che non trovando il tempo mi chiudo piu in me stessa e non è il massimo questa cosa. 


La vacanza è andata bene, sono stata bene e mi dispiace un po' che sia finita ma doveva succedere. :) Rimarrà un bel ricordo.


Ora, il titolo di questo post è Dieta Dukan perchè ho deciso di comprare il libro.... mi vergogno ad andarlo a comperare io stessa così l'ho ordinato.. e dovrebbe, se tutto va bene, arrivarmi venerdì se no settimana prossima. Io spero tanto però che tra pochi  giorni ce lo abbia già.
Non lo so se intreprenderò la strada della dieta Dukan o no ma voglio informarmi.. ho letto un po' di cose su internet ma non c'era mai scritto tutto quindi ho deciso di comperare questo libro e vedere un po'. Ho letto che cmq tutti quelli che ci hanno provato ce l'hanno fatta.. che è una dieta che funziona e quindi io davvero vorrei mettermi tutta me stessa. Non ho mai seguito una dieta così già fatta... solitamente facevo di testa mia o con cose che leggevo qua e là su internet quindi ci provo e scriverò tutto sul blog per ricordarmi io e per farvi sapere anche a voi se funziona o no ma volevo sapere un po' se voi la conoscete o se per caso qualcuna la sta seguendo. 
Grazie


Un abbraccio!


Laretta <3

5 commenti:

  1. Ciao bellissima!!
    Sono contenta di sentirti di nuovo sul blog sai? E poi sono certa che ti aiuterà scrivere, anche a capire quello di cui hai bisogno o che vuoi, perchè magari ora dedicandoti al lavoro e vivendo la tua vita insomma ti dimentichi di pensare alle cose che in fondo vorresti dentro di te e ai tuoi sogni.
    E credo che dimenticarsi dei propri sogni sia quello che a volte ci porta a sentirci vuote... anche io l'ho fatto giorni fa, non sapevo più quello che volevo, mentre quando ho ripensato al mio sogno più grande (insieme a dimagrire si intende) ho ritrovato la motivazione e la forza.
    Fai BENISSIMO a piangere, l'ho fatto anche io ieri sera perchè mi sentivo da schifo, veramente da schifo, e piangere mi ha aiutato a liberarmi di quella sensazione e ho dormito tranquilla. Quindi piangi tutte le volte che ne senti il bisogno!

    Da una parte credo che tutto questo impegno ti aiuti a ritrovare fiducia in te stessa, anche se mi sembra che tu già l'abbia ritrovata e poi soprattutto a non pensare alle cose negative, vedila un po' così :)
    E poi ascoltami... anche io mesi fa mi dicevo che nessuno usciva con me perchè ero brutta, perchè non parlavo o cose del genere ma poi mi sono resa conto che questo non succedeva perchè io ho perso tutta la voglia di uscire con gli amici... beh, quasi tutta. E poi ho perso naturalmente la fiducia nei ragazzi. O forse dopotutto non mi piaccio abbastanza per sentirmi abbracciare o baciare da qualcuno...
    Il ragazzo lo troveremo, vedrai! Lo troveremo piccola dobbiamo solo lasciare fare al destino che ce lo porterà bello pronto a casa :p cioè se ci pensi bene, finora non hai avuto l'opportunità di rimanere stabile in un posto e avere una storia seria, ma ora che sei li in Svizzera io ti ripeto che prima o dopo beccherai quel momento in cui ti troverai davanti un ragazzo che ti sorride e ti farà innamorare, e allora capirai che è la persona che cercavi.
    Sei bellissima hai quasi 18 anni, te la cavi e sei forte e io credo in te e so che tu puoi fare qualsiasi cosa, e meriti anche tanto! Devo solo aspettare l'occasione giusta.
    Ora vado piccola, ma sappi che se hai bisogno per te ci sono sempre ♥
    Ti voglio bene!!

    ps: ricordati che a volte siamo noi con le nostre stesse paure a tenerci lontane da ciò che vorremmo... ma queste paure possiamo allontanarle, perchè ne abbiamo la forza.

    RispondiElimina
  2. Oi ^^
    la dunkun è consigliata da molti...ma a me pare un gran bel casino XD non riuscirei mai a seguirla. Però, in bocca al lupo :D
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. se mi lasci la mail il libro te lo mando in pdf.
    io avevo iniziato a seguirla, ma poi l'ho interrotta causa week end fuori, aperitivi, vacanze etc...
    Comunque non mi trovavo male.

    RispondiElimina
  4. io ho letto che questa dieta fa male è che un gruppo di dottori hanno anche denunciato l'ideatore o.O

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tesoro, grazie per il commento. Mi sono ritrovata nelle cose che dici. Sai, io proprio qualche giorno fa ho visto una cara amica delle medie che non vedevo da anni (sono in 4a superiore) e anche lei sa tutto di me, anche se pur sapendolo, non insiste chiedendomi come sto o come non sto, so che lei c'è e che se ho bisogno posso parlarci anche giornate intere!
    Io spero che vada tutto bene con la tua amica, perchè io quando ho visto la mia il tempo mi è volato da quanto sono stata bene.
    E comunque piccola, non sei un peso per tuo papà: stai provando a combattere da sola, sei più che forte!
    P.s.: a casa si si è finito tutto bene, grazie mille ^_^
    Un bacio grande grande :)
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina