Ciao ragazze, oggi è il mio compleanno e sapete... dopo tanto tempo oggi ero felice. Tutti i miei compagni, prof a scuola mi hanno fatto gli auguri. Hanno cantato TANTI AUGURI A TE i varie lingue mi hanno fatto dei regali. Dopo scuola sono andata con 7 mie compagne a mangiare qualcosa e non ho pensato alle calorie o altro. Perchè ero felice.. Cosa che non capitava da tanto tempo. Ho mandato a mia sorella gemella che si trova a casa un biglietto d'auguri e lei mi ha risposto grazie che ci aveva pensato anche lei ma non aveva il mio inderizzo. A me sa tanto di scusa però non importa. Ho passato una bella giornata con nuove compagne che conosco da poco più di un mese e mi sono divertita questo è l'importante!
Il mio corpo continua a non piacermi e mi fa piacere che oggi io abbia accantonato questo pensiero, non mi era mai successo. Però solo fino a quando ero con le mie compagne. Ora è tornato tutto come prima.. la mia solitudine, il mio odio per il corpo e il cibo, il grasso.. ecc.. tutto come prima.
Un bacio
Lara
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminabellissima sono contentissima per te :) hai fatto sorridere anche me...
ti sono vicinissima...
un bacione
happy birthday to u!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Ma auguriiiiiiii!!! Sono felice ke ti sia svagata un po'...spero ke saranno molti i momenti felici e sopratt ke siano duraturi! Un bacino!!
RispondiEliminagrazie del commento, speriamo di continuare sulla retta via ma soprattutto.... TANTI AUGURI BELLEZZA!
RispondiEliminaAugurissimi stella!!! Come hai trascorso il tuo compleanno? Almeno per quel giorno cerca di non pensare alle calorie, è l'unica giornata in cui dobbiamo pensare solo a noi, perciò mi raccomando! La felicità è qualcosa che dura un breve momento, e quel momento dobbiamo godercelo al massimo, sennò è sprecato e non si può chiamare felicità vera! Ti abbraccio
RispondiElimina