Inferno..

Questa non è vita... non posso abbuffarmi e abbuffarmi ogni giorno... non sono mai abbastanza piena.


Mio padre sulle email che mi scrive dice che gli manco, che mi pensa sempre e che è FIERO DI ME.
Me lo dice adesso... che sono a 1000km di distanza? Forse solo perchè i miei fratelli lo fanno disperare?! non lo so.. ma questo non aiuta. Mi fa piacere se lo pensa veramente ma sono dovuta partire e andare lontano per sentirmelo dire??


Non riesco più a seguire una dieta.


Cosa mi succede?? Sto ingrassando di nuovo.. MANGIO:...MANGIO.... quando finirà????


Tra l'altro nella scuola che frequento c'è un ragazzo che mi ha colpito, premetto dicendo che da quando mi sono mollata con il mio ragazzo (lo scorso maggio) non mi è più interessato nessun ragazzo.. e ora arrivo li e lo noto subito solo perchè assomiglia tremendamente al mio ex, occhi, capelli, sguardo perfino il corpo e i gesti. Ma il mio ex l'ho dimenticato, non mi piace più dopo tutto quello che è successo (storia lunga). Però questo ragazzo mi ha preso.. ma non ce l'ho in nessuna lezione e non so bene come iniziare a parlarci. NO, non voglio che sia io a parlarci per prima, basta correre dietro hai tipi, se loro non vengono non gli interesso! per un momento dimenticavo che non voglio più essere come ero prima. Ora chi mi vuole mi cerca e gli altri si arrangino. Non voglio piu stare male.. sto già male per colpa del mio corpo che non accetto non ho bisogno di amori sbagliati o non corrisposti. E la felicità non bussa alla mia porta quindi rimango nel mio inferno personale, ormai ci sono abituata.. A casa nessuno mi dice le novità.. dicono che non ce ne sono ma poi vengo a scoprire che ce ne sono molte...


Ormai non ci posso fare niente..


Triste


Non riesco a piangere


Solitudine 


Addio...





3 commenti:

  1. fino a uncerto punto ti do ragione...
    ma quando sei categorica a dire NO!Non mipiace...
    ti spiego... il fatto che sia simile fisicamente al tuo ex non vuol dire che ti farà soffrire...
    in più...pensi o speri davvero che il prossimo ragazzo che avrai sarà quello della tua vita? non credo.... perchè allora precludersi una possibile bella esperienza positiva soloper orgoglio e paura?
    magari è proprio un bel ragazzo che ti serve...
    magari proprio quelragazzo tipuò aiutare a non pensare sempre a quello che mangi o mangerai....
    enon è neanche vero che debba far lui la prima mossa...
    non è detto che devi averci subito una storia...
    magari una chiacchierata e una possibile amicizia aiuta lo stesso no?

    RispondiElimina
  2. Ti capisco più di quel che tu possa pensare...quest'estate sono stata due mesi in Inghilterra e capisco cosa significhi non riuscire a dire di no alle porcherie, che lì abbondano a dismisura, e come ci si senti "traditi" da quelli che da casa affermano di non avere novità...ti senti esclusa...io ho praticamente perso la mia migliore amica per questo soggiorno-studio...ma alla stesso tempo ho capito molto su quel che posso valere, anche se non mi apprezzo fisicamente... spero che anche a te la tua esperienza possa aituare...
    se ti fa piacere possiamo sentirci ancora
    con affetto
    Alena

    RispondiElimina
  3. hey bellissima... grazie mille del commento...
    è proprio vero a noi piace questo male... anzi a volte vorrei soffrire di più... riuscire a resistere ancora di più! avere dolori alla pancia dalla fame fino a svenire...
    vorrei tanto...
    e non capisco neanche per me... ma per la prima volta voglio tenermi questa cose per me...
    lui non centra... o meglio non voglio che centri non voglio che si preoccupi per me,,, non voglio che stia male...
    cmq grazie mille... ti sono vicina...
    grazie grazie...
    un bacione

    RispondiElimina