Non sono morta ^^






Non sono morta ^^ Ero solo impegnata.. ho avuto un periodo strano. Ricordate il post precedente dove avevo scritto che non ci sarei stata per 2 giorni...quando sono tornata a casa o guardando la mia posta avevo trovato una lettera che aspettavo e c'era scritto che ero stata accettata ad una scuola in Inghilterra per imparare l'inglese e poi fare un esame importante!! Iupppyyyy!! Quindi adesso vi scrivo da qua... è una settimana e 3 giorni che sono qua e mi sto ambientando, tutto è un po' difficile ma andrà, con il tempo. Tornerò a casa a natale..quindi vuol dire che non vedrò mio padre, la mia famiglia e i miei non amici per 3 mesetti!!Sono contenta alla fine di essere qua, mangio meno e sono dimagrita! Cosa che mi ha sorpresa molto perché pensavo di essere ingrassata. Qua per colazione bevo un po' di latte e non mangio più niente fino a cena che mangio quello che prepara la mia famiglia ospitante. ( Mangio e dormo da una famiglia del posto) qua non ho la bilancia arrgg!! :@ quindi per scoprire se fossi dimagrita o no mi sono pesata su una bilancia che avevo visto in un ripostiglio con la lavatrice ecc.. ma non è con i numeri (io sono abituata a quelle moderne) è con l' ago.. e cmq quando non erano in casa sono andata di corsa a pesarmi e ho visto il numero 54, non so se punto qualcosa o no cmq un 54.. woow! In effetti avevo notato che i pantaloni comprati ad agosto erano diventati grandi e quando camminavo dovevo tirarli su ma non pensavo a questo. Sono mega felice.. adesso però devo trovare una soluzione.(intendo per pesarmi) Niente spero di sentirvi presto ragazze e mi dispiace non esserci stata per quasi un mesetto.. ma sono tornata. Un bacio ciao 

4 commenti:

  1. Ciao stella grazie mille per il tuo post... mi ha sollevata:) anche io ti seguirò d'ora in poi. Che topppppppp in Inghilterra!!!!!*.* tu non sai che darei io per andare via per un po' da questa città che mi fa solo morire di noia, tristezza, malinconia... tutto così uguale. A volte cambiare fa bene. Toglimi una curiosità ma con la dieta riesci a cavartela in Inghilterra? Non mangiano uova e pancetta a colazione?O.o cmq è sempre un'esperienza utile e aiuta anche a capire che cosa davvero si vuole nella vita. Hai ragione sai, non bisogna mollare, e bisognerebbe scordare chi non ci pensa neppure per un istante... noi abbiamo bisogno di qualcunoc he ci ami davvero. Spero di trovarlo anche io. Un abbraccio!

    Lily

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena letto il tuo commento sul mio blog, ti ringrazio per essere pasata!
    Mi ha fatto piacere vedere che qui sulla colonnina di destra hai inserito una delle mie poesie, vuol dire che ti è piaciuta, ne sono contenta! Potresti metterci insieme il link al mio blog o comunque scrivere che ne sono l'autrice, per favore? Grazie!
    Un abbraccio forte forte...

    Veggie

    RispondiElimina
  3. Oh che invidia, una vacanza studio in Inghilterraaaa *-*
    E bravissima con la dieta, i risultati si vedono!! Vorrei riuscire a fare come te, mangiare solo a cena.. :(
    Grazie per il commentino che mi hai lasciato, sono contenta che in molte la pensino come me, è bello sapere di trovare appoggio...
    In bocca al lupo per tuttooo ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie per il passaggio sul blog...
    Ottimo, l'estero per noi italiani è un utile modo per perdere qualche chilo... Mi raccomando, sempre piano piano, altrimenti il metabolismo impazzisce ;)

    Abbracci

    RispondiElimina