Buongiorno!!

Mi sono svegliata da poco e sono subito a scrivere. Dalla finestra questa mattina ho visto che viene un sacco di luce è ho pensato che fosse una bella giornata e invece sapere cosa ho trovato??? NEBBIA! Tanta schifosa nebbia.. uff... incominciamo bene. Mi sono pesata.. anche questa volta di nascosto :P e sto sui ancora sui 54 che è irritante non sapere punto che cosa.. poi la finestrella è cosi piccolina che ti fa si vedere il 54 ma non di piu.. vabbè accetto ugualmente anche se non so se sono dimagrita rispetto a ieri o meno. Appena vedrò un 53 o un 55 lo saprò. Spero vivamente di vedere presto un 53!!! cosi mi avvicino sempre di piu hai 50 che è il primo obbiettivo. Ragazze.. mi chiedevo una cosa questa notte.. ma quali sono i punti dove si dimagrisce prima o piu velocemente? Perchè io di kg ne ho persi ma non vedo la differenza?! forse perchè c'è ancora troppo grasso.. aspetterò di scendere ancora per vedere. :)  Voi come state??  grazie per chi mi commenta e mi sta vicina. Un abbraccio a tutte ciaooo

3 commenti:

  1. Ciao, grazie per le tue parole sul mio commento!!!
    Mi hai fatto capire che non bisogna mollare, che se sono passsata da 80 a 64 kg posso anche passare da 64 a 45!!!!
    Grazie!!
    Comunque la stessa cosa vale per me, ti starò vicina cara!!!
    Se hai bisogno ti passo il mio contatto di msn, mi farebbe piacere parlarti e conoscerti .___. sarebbe più piacevole per entrambe...spero xP
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. ciao non ero mai passata dal tuo blog... da oggi ti seguo... ti mando un bacio e ti sono vicina...

    RispondiElimina
  3. GRAZIE INFINITE X IL TUO COMMENTO. :) grazie!!!!
    sai, dopo averlo letto mi sn subito sentita meglio.. un peso in meno e nella mia testa un'unica frase ''CE LA FARò!!!'' :)
    non so in quanto tempo hai perso questi Kg, ma ti giuro vorrei gia essere al tuo posto. so che starei molto meglio, non come adesso :(
    IN OGNI caso, ti seguo anche io e ti starò più vicino possibile in questo percorso!
    un bacio
    :*

    RispondiElimina