Cosa ne pensate di questo prodotto?

Ciao ragazze!
Avete mai provato slimfitlady? L ho letto su internet... ho letto le opinioni e me parlano bene. In teoria sarebbe una polverina da prendere con acqua, latte o succo di frutta e trasmette al cervello un senso di sazietà, da prendere 30 minuti prima del pasto.
Sinceramente diffido sempre da queste cose ma leggendo i commenti di chi l ha provato ne parla bene.... non so ci farei anche un pensierino... in ogni caso sarebbe un  incoraggiamento in più a dimagrire.

Ultimamente sto facendo attenzione a quello che mangio seguendo l alimentazione sana... colazione abbondante ma con cose sane... bere tanto... metà  del piatti deve essere verdura, un quarto proteina e l altro quarto carboidrati.... e utilizzo un piatto più piccolo di quello normale. Tutte regolette  che sto cercando di seguire.

Cosa ne dite?

Un abbraccio
Laretta

3 commenti:

  1. il biglietto è tuo? che bello
    comunque stai facendo più che bene, e se riesci a proseguire così non hai bisogno di nessuna polverina o pillola e nient'altro.
    brava :)

    RispondiElimina
  2. Cos'è questa cosa?? Cavoli se mi attira, sarebbe la soluzione ai pericoli imminenti. Semmai la provassi facci sapere come ti trovi e cosa ne pensi!!
    Ps: ti ho risposto nei commenti sul mio post
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bravissima Laretta! Ottimi accorgimenti e stupenda anche la lettera che ti sei scritta! :)
    Adesso vado a vedere quel prodotto, se m'ispira lo prendo anch'io!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina