Speriamo in una giornata positiva.

Questa mattina sono andata dalla ginecologa.. visita, tutto a posto e mi ha chiesto anche altezza e peso.. ero contenta di poter dire 54 kg :) (anche se sono 54.6... kg ). Cmq poi parlando di altro ha anche aggiunto che ho un fisico giusto e che va tutto bene.

Tra 2 ore ho un colloquio di lavoro per lavorare in un asilo nido.. speriamo in bene.. tenete le dita incrociate per me :))

Questa sera vedrò G., è da domenica mattina che non lo vedo.. sembra passata un eternità.. ma dovrò ancora aspettare le 23.. perchè finisce di lavorare alle 22 ma dovrà poi fare la doccia e tutto...

Passo piano piano da voi :)

Un abbraccio

Laretta

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per il lavoro.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna per il colloquio tesoro!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola, cavoli 54...è un peso PERFETTO!! Hai perso 10kg nel giro di un anno, ma è giustissimo così...sei stata bravissima e ora è ovvio che le persone si complimentano con te. Cerca di mantenerlo senza ridurre di troppo le calorie, e vedrai che riuscirai a mantenerlo...ora dopo mesi e mesi l'ho capito anche io, se ci si mantiene sulle 1000kcal il peso scende ma poi RESTA stabile.
    Io sono convinta che anche il colloquio ti andrà benissimo, perchè tu sei una ragazza seria e fai sempre una bella impressione a tutti...quindi stai tranquilla :) poi stasera uscirai con G. e ti svagherai un po'. Alla fine l'importante è quello che c'è fra voi due, non tanto i giorni che non vi vedete, perchè tu sai che lui ti ama e vivi con questa certezza.
    Sono felice per te, davvero <3 appena torno a casa ti scrivo e ci raccontiamo per bene le cose.
    Ti voglio bene piccola <3

    RispondiElimina
  4. bravissima per il peso raggiunto! ti sei impegnata tanto e puoi essere fiera di te stessa!!
    in bocca al lupo per il colloquio :*

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per il colloquio, tesoro, e ti direi anche in culo alla balena!!!

    bacino

    RispondiElimina
  6. Bravissima per il peso e buona fortuna per il colloquio! Spero vada bene, facci sapere poi :)
    Buona serata con G. ;)
    Un bacio

    RispondiElimina