Stanchina...



Ho mal di testa.. sono stanca.. queste pulizia di primavera mi stanno mettendo più a terra di quanto pensavo.
Il più ho mangiato troppo.. di nuovo. :(



Devo pormi un obbiettivo... per domenica voglio tornare a pesare 56 kg!!
Settimana prossima parto con la mia famiglia... 5 giorni... non sono sicura che andranno bene. Poi odio il fatto che non posso vedere G. 


Vorrei tornare e pesare meno.. vorrei che quando G. mette le sue mani sulla mia pancia, sui miei fianchi io non gliela togliessi subito. Lui si accorge.. e mi ha fatto domande ieri.. e anche le ultime volte. Pensa che sia lui... che ci sia qualcosa che in lui che non va, invece è in me che non va qualcosa. Lui sa che ho qualche problema con il cibo.. ieri parlavamo di qualcosa e oggi in chat mi ha detto che io avevo detto qualcosa e lui ci ha pensato tutta la notte e che ne avremmo parlato domani sera quando ci vedremo che i discorsi seri è meglio farlo  faccia a faccia. Sono d'accordo ma a volte preferisco parlarne su fb perchè almeno se mi scendono le lacrime o qualcosa lui non mi vede.. non vede la mia espressione. Nessuno mi ha mai capita così bene con uno sguardo cioè quando qualcosa non va e io cerco di nasconderlo ma lui lo nota.. non sa cosa non vada.. quello non lo capisce, almeno non sempre. Capisce anche quando fingo di stare bene... gli altri non se ne accorgevo, lui si. 
Non so se sia un bene o un male.


Sono stanca.. 
Devo finire di pulire un mobile.. penso che lo farò domani. 


Un abbraccio forte!
VI voglio bene


Laretta <3

5 commenti:

  1. Anche io mi sento tanto a disagio col mio ragazzo, quando mi abbraccia, quando mi tocca.. non posso fare a meno di pensare che sono grassa, che sono troppo morbida e tutte queste cose. Ed ho paura, tanta paura.
    Ti seguo da oggi e buona fortuna col tuo percorso~

    RispondiElimina
  2. E' fantastico il rapporto che si è costruito tra voi, basta solo che ti lasci amare...<3

    RispondiElimina
  3. Carissima,credimi se è ti dico che è un bene che lui se ne accorge.Gli altri saranno superficilai,ma non lui!Devi assolutamente aprirti e dirgli come stanno le cose,tanto ormai lui ha capito che c'è qualcosa che non va e ti disturba la vita.Non perdere l'occasione di avere un ragazzo così vicino Lara,non è cosa da tutti i giorni,tante vorrebbero essere al tuo posto.E vedrai che poi starai molto meglio...non avrai più un peso da nascondergli.Forza,fai questo passo...!
    Kissss

    RispondiElimina
  4. Succedeva anche a me con il mio ex che gli togliessi la mano quando mi toccava...un giorno lui ha capito il motivo e si è penitto di tutte le battuttine sulla ciccia che mi faceva...non che fossi obesa.. ero sui 65 ma sono alta...a causa sua ho iniziato a vedermi in modo schifoso...ora non siamo più insieme, lui è in america da due anni...e io mi porto ancora dietro i complessi sulla ciccia. A volte capisco che aveva ragione, altre volte penso ch fosse un pò troppo pesante...mah....però il bello era che anche lui mi capiva al volo...non c'erano bugie che sapessi nascondere con lui...ed è una cosa bella...una persona che sa entrare e decifrare il sulenzio dei tuoi occhi, e degno di stare al tuo fianco! Devi esserne fiera, perchè è una dote di poche persone!

    RispondiElimina
  5. Piccola, secondo me dovresti aggrapparti proprio a G. Non è semplice trovare qualcuno che si preoccupi realmente a te e che sia interessato a come stai. Delle cose serie dovreste proprio parlarne a voce, perchè se anche dovessero scenderti le lacrime, almeno hai lì qualcuno che te le asciuga e che ti ascolta.. Qualcuno che possa abbracciarti e farti sentire meglio.
    Sai, anche io spesso tolgo le mani del mio ragazzo dalla mia pancia. Lui lo sa che sono bulimica, quindi non insiste, sa che ci sto male. Ma come riesce a starmi vicino lui, che ha solo 15 anni e mezzo, penso che tu dovresti fidarti di G. e aprirti un po' di più a lui..
    Un bacio.

    RispondiElimina