Inizio della dieta

Oggi inizio la dieta Dukan... volevo già farlo tempo fa ma poi ho lasciato perdere.. ora invece sono convinta almeno di iniziarla e vedere come va.

C'è qualcuna di voi che ha esperienze con questa dieta?

Questa è la mia ultima speranza... non so se no come dimagrire.. ho bisogno di regole esatte.. se no lascio perdere.

Questa dieta non è fatta di contare le kcal ma di mangiare solo alcuni alimenti...

Voglio provare...


Con G. tutto bene, abbiamo dormito due volte insieme e ora quando dormo da sola mi manca... è un ragazzo fantastico.. così premuroso.. MI ha detto che adesso ci pensa lui a me.. è così carino in tutto quello che fa... ci tiene tanto anche se ha ancora paura di perdermi.. o che io faccia qualche cazzata solo perchè a me piace uscire.. andare a ballare, conoscere nuova gente. Mi ha detto che come cosa gli piace che a me piaccia ma ha paura perchè ci sono un sacco di ragazzi in giro... è geloso.. e mi piace il fatto che sia così geloso. È davvero un bravo ragazzo. :)

Un abbraccio

Scusate l'assenza ma ero presa dalla mia vita.. la dieta l'avevo messa da parte nonostante il mio peso sia sui 56... almeno è stabile.. ma questa settimana dovranno venirmi le mie cose e non so se sia il momento giusto per iniziare la dieta.. ma io voglio provare.. :)

Vi voglio bene!

Laretta

3 commenti:

  1. io l'ho fatta per un periodo..
    ti fa scendere rapidamente in realtà, le proteine che introduci non ti fanno mettere su peso ma solo scendere un pò per volta,
    ma..
    per quanto mi riguarda ho avuto vari episodi di binge di carboidrati seguiti dal vomito, da brava bulimica che sono.
    Quindi vedi tu, se te la senti di eliminare del tutto i carboidrati falla e ne uscirai vincitrice!!

    Un abbraccio!

    lenoire

    RispondiElimina
  2. anche io ho cominciato la proteica ieri...
    le volte che l'ho fatta, l'anno scorso, avevo ancora abbuffate frequenti, e perdevo massimo due-tre chili in cinque giorni, per poi riprenderli tutti a furia di pacchi di biscotti...

    spero che stavolta vada meglio, visto che non mi abbuffo da due mesi...
    ti faccio un in bocca al lupo!!!
    bacino

    RispondiElimina
  3. quando cercavo il libro del metodo Beck trovavo solo il metodo dunkan!
    però personalmente non so se possa funzionare o come sia strutturato...
    il Beck è fatto molto bene, ti offre controllo assoluto o nessun controllo, per ogni situazione ci sono diverse opzioni di scelta a seconda dello stile di vita della persona e secondo me è un buon metodo!
    in bocca al lupo con G
    un bacio stella

    Bianca

    RispondiElimina