Dimagrita

Sono dimagrita... anche quest'anno sotto le feste mentre tutti ingrassano io dimagrirò.
Questa cosa mi fa sentire forte!!

Che non vedevo un 57.6 era tanto tempo :)

Ho passato 4 giorni a letto... mangiando si.... ma poco... dopo le mie cose ero aumentata poi mi sono stabilizzata a 58 e ora sto scendendo di nuovo :).

Ho deciso di essere superiore, superiore alla gente che parla senza sapere, al fatto di essermi lasciata tanto ci ha perso lui.... essere superiore perchè anche se so di aver sbagliato è normale che certa gente mi stia contro ma non è normale che la gente ce l'abbia con me sul fatto che sono cambiata.... non sono esattamente cambiata ma  non riesco a trovare me stessa quindi... non lo so....

Io quest'anno odio il natale, non riesco nemmeno a sopportare la canzoncina che una volta adoravo.... oggi vado a fare qualche regalo solo per obbligo... gli altri gli farò dopo natale... sono una stupida e tutto lo so... ma non lo sento il natale.... non lo sento.. per la prima volta... IO AMAVO IL NATALE, forse perchè quest'anno hanno fatto l'albero senza di me... messo le decorazioni senza di me... perchè non ho fatto i biscotti.... e non ho mangiato quelli che ha fatto la ragazza di mio fratello (suo padre è pasticcere quindi sono buonissimi) ma io ho resistito....

Ora mi vado a fare una doccia e mi riprendo in mano la mia vita ovviamente fingendo di stare bene.....  fingendo con un sorriso.. il solito sorriso che inganna tutti.

Buon natale a tutte, un  abbraccio grosso

Laretta

7 commenti:

  1. buon natale anche a te, piccola.. sarà un periodo brutto per tutte, all'insegna dei sorrisi falsi e degli "sto bene", purtroppo!
    bacino

    RispondiElimina
  2. auguro anche a te un buon natale! sai, anche io non lo sento per niente lo spirito Natalizio... domani è la vigilia e per me è un giorno come un altro. Forse un altro giorno in cui piangerò per essermi abbuffata ...
    ti stringo forte e ti mando un bacione

    RispondiElimina
  3. ti abbraccio forte piccola e ti auguro un sereno Natale, anche se tutto in questo periodo va storto
    un bacione Luna

    RispondiElimina
  4. anch'io mentre tutti si strafogano farò la dieta (o almeno si spera!)... è quello che facciamo ormai da tanto tempo... un bacio e tanti auguri cucciola :*

    RispondiElimina
  5. Se stai dimagrendo mentre tutti ingrassano e ti senti bene..che dire,vai avanti così!!
    Che pensino quello che vogliono,tu sei tu e sei libera di essere come vuoi.Se sei libera dalle condizioni,cali con più tranquillità...;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Una maschera
    ogni giorno
    prima o poi la potremo levare?
    ti penso
    Bianca

    RispondiElimina