È COLPA MIA... DEL MIO MALESSERE.



Sapete cosa penso?! Penso che forse è davvero colpa mia…. 
Sono io il problema.. perché non è possibile che dove vado, chi vedo, con chi parlo… ogni posto… ogni cosa sia colpa mia….

Al lavoro non va per niente bene…colpa mia,
a casa va peggio che perggio…colpa mia…
con S, va male…. Colpa mia…
non ho il tempo di fare tutto quello che vorrei… colpa mia….
Non ho il tempo di vedere le mie amiche.. colpa mia…
Non mi sento bene… colpa mia….
Non riesco ad interagire con il mondo.. colpa mia….


È colpa mia se non mi trovo bene in questo mondo??
Sicueramente si o almeno dato che tutti me lo dicono me ne sto convincendo pure io…… non è possibile che NIENTE e dico NIENTE vada bene… così penso che tutti hanno ragione, che l’intero mondo abbia ragione… il vero problema sono IO… con tutti e tutto… pure con me stessa… mi sento così male per colpa mia, di me stessa…. Non riesco a parlare con nessuno ad espormi con nessuno per colpa mia….


È colpa mia se piango sempre…..anche se nessuno lo sa.. 



GRAZIE di cuore a tutte perchè mi state sempre vicino!! Scusate, scusatemi davvero per lo sfogo e anche quello del precedente post.... sto vivendo un periodaccio..... almeno dimagrirò! Unica cosa positiva!

Un abbraccio a tutte, 
vi voglio bene!

Laretta

5 commenti:

  1. Cucciola,
    Alcuna colpa, esiste.. Al bisogno d'amore..
    Ad una dolce carezza, che possa toccar il cuore..
    Ti stringo piccolina
    Non sei sola♥

    RispondiElimina
  2. Tesoro, questa sera non riesco a scriverti molto però... ascoltami, tu davvero pensi che sia colpa tua? Io ormai conosco la tua situazione, me ne hai parlato un sacco di volte e so altrettanto bene che in casa tua, da tutte le parti dove sei stata TU HAI SEMPRE FATTO DEL TUO MEGLIO IN TUTTO, non ti sei MAI arresa. E io e te neppure potremmo confrontarci...io ti ho sempre ammirata per la tua tenacia in tutto, per la tua forza nell'ignorare le critiche della gente, però io credo che ora dovresti opporti. Sì devi far valere quello che pensi tu! Se loro ti danno la colpa delle cose, tu di quello che pensi, non subire i loro attacchi...! Accettare quello che dicono ti porterà solo a credere che sia tu lo sbaglio..ma NON E' COSI'! NON E' COSI'!!! NON E' COSI' STELLA!!!!!!!! e io non so come faccio a fartelo capire, che gli altri ti danno contro perchè vedono che non gli rispondi mai... Non voglio criticarti, ma ti voglio solo dire io quando me ne stavo sempre zitta venivo criticata da tutti, tutti quanti..mio padre, mia madre, mio fratello, amiche... e sai cosa facevo? Mi chiudevo in camera mia a piangere o mangiare. Ora ho capito che questo non serve a niente... che se dicono che hai fatto qualcosa di male tu devi rinfacciare quello che di male fanno loro!
    Io non posso sentirti così,....ma l'unica che può fare qualcosa sei tu Laretta... Sai che ti dico? Che lo sciocco è stato S. a non volerti più vedere e che la sciocca è tua sorella che da la colpa a te delle colpe che invece ha LEI.
    Ma tu sei l'unica persona che in tutto questo non ha la colpa di niente...
    sappi che ti voglio bene <3
    e che non posso proprio sapere che tante persone ce l'hanno con te per niente.

    RispondiElimina
  3. è vero tesoro, ci sentiamo in colpa anche per gli sbagli che fanno gli altri...ma la colpa non è tua! non piangere piccola, cerca di reagire! io ho imparato a farmi scivolare certe cose addosso a costo di sembrare fredda e cinica...forza, io ti sono vicina e ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  4. guarda anche a me ogni tanto sembra che cada il mondo addosso...mi sento sempre come se fosse sempre colpa mia x ogni singola cosa che non va...ma dopo un po passa, riesco a fregarmene e ad andare avanti...si fa quello che si riesce, siamo umane, non possiamo pretendere di fare miliardi di cose tutte insieme...
    kiss

    RispondiElimina
  5. Wow, sembra di sentire parlareme stessa... capisco benissimo quello ceh hai scritto, quello che provi... il sentirsi colpevole di ogni malessere, di ogni cosa che va male nella propria vita.

    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina