Tristezza perenne








Sono T R I S T E.. non so. Forse non è questa la parola giusta per descrivermi, forse migliore sarebbe V U O T A



Mi sono rivenuti dubbi sulla mia professione.... avevo due idee in testa e poi ho deciso una, quella attuale, perchè mio padre era più d'accordo, perchè ho trovato subito un posto grazie a delle esperienze che ho fatto e l'ho deciso anche perchè potevo vestirmi un po' elegante come piace a me. Però vedo molto spesso che avrei voluto scegliere l'altra opzione che avevo in testa... è un lavoro con i bambini e io A M O i bambini.... quelli piccoli... sono una cosa fantastica, ti fanno lavorare tanto e spesso non ce la fai più però poi ti fanno provare emozioni bellissime. 
Oggi quando lavoravo volevo essere al piano di sopra dove c'erano due bambini che giocavano... e non perchè non mi piacesse il lavoro che stavo facendo ma perchè è una cosa che penso mi piaccia di più. Ma non sono sicura... io sono sicura e decisa su tante cose ma appena si parla del futuro, del MIO futuro... io vado in pallone... e mi chiedessero dove mi vedrei tra 2, 5, 10 anni io non saprei dare una risposta.. 


NON HO MAI SAPUTO RISPONDERE...e questo mi ha sempre fatto male... tutti nella mia classe davano una risposta anche se adesso stanno facendo tutt'altro, io invece non dicevo niente... avrei potuto mentire certo però non l'ho mai voluto fare perchè poi la gente pensa che vuoi fare un certo tipo di lavoro e ti incoraggia e invece non è quello che fa per te. 


Non lo so.... sono nuovamente CONFUSA, lo ero un tempo.. lo sono ora e lo sarò sempre! :S


Non riesco a sentirmi meglio... mai... questo mese non riesco a sorridere per più di qualche ora.. vedo più spesso le mie amiche, ogni volta che sono libera dal lavoro vedo un'amica e ho notato di averne di più di quanto credessi e questo mi fa piacere ma l'unica che veramente vorrei accanto a me non c'è (Bittersweet), cioè non l'ho mai conosciuta ancora, fisicamente intendo. Perchè io conoscerla la conosco e anche molto bene... so tante cose di lei e ne ho molte anche in comune e quando non la sento per qualche giorno mi MANCA, tanto perchè lei è il mio punto di riferimento... quella che se io non ci arrivo lei ci arriva per me... lei pensa per me perchè pensa come me! Lei è fantastica e grazie a lei riesco ad andare avanti a testa alta, mi ha fatto credere di più in me stessa anche se io mio corpo lo odio sempre di più e lei non ci può fare niente... purtroppo, questa è una cosa che sta dentro di me, nella mia testa ma io so che non sono bella, non sono MAGRA!! 


Devo dire che grazie a questo mio stato d'animo non mangio molto, cioè faccio colazione un po' abbondante, mangio qualcosina per pranzo e cena non la faccio... perchè la sera sono a pezzi, voglio che la giornata finisca al più presto.


Ovviamente ringrazio di CUORE tutte quelle che mi stanno vicino,


Vi voglio bene


Un abbraccio


Laretta


Ps. In questi giorni la mia canzone è questa: http://www.youtube.com/watch?v=owMtK15phfU

Nessun commento:

Posta un commento