29.08

È sincero il dolore di chi piange in segreto.

Oggi ho iniziato una nuova scuola.... non ho fatto conoscenza con nessuno della mia nuova classe. Già questa mattina stavo male... non volevo iniziare la scuola.. quella scuola! 

Arrivata a casa mio padre NON mi ha chiesto come è andato il primo giorno... e appena gliel'ho fatto notare si è incazzato.

DIGIUNO!

Agli altri ho detto che è andata bene, che mi piace e che ho già fatto amicizia anche se NON è così.... sarò stata io a non interaggire con gli altri mentre facevano conoscenza o il fatto che io ho quasi 18 anni mentre gli altri ne hanno 15/16.... NON lo so... so che è una GIORNATA DI MERDA.




1 commento:

  1. Non abbatterti vedrai che la situazione migliorerà. Dopotutto era solo il primo giorno vedrai che farai amicizie.
    Ti sono vicina

    RispondiElimina