Malessere

Oggi mi sento proprio male..... male fisico ed interiore....

Oggi mi sono abbuffata!

Si... proprio così... non so da quanto non succedeva ma è successo... forse perchè mi tenevo tutto dentro e dato che non riesco a piangere mi abbuffo. Pensavo fosse finita.. che non l'avrei più fatto perchè mi sembrava di aver trovato la "felicità" ma non voglio dire che non sia così.. cioè sono contenta di come mi sento ultimamente, sono contenta di avere degli amici attorno a me anche se tra 1 mese e 15 giorni finirà tutto.. e tornerò nella mia tristezza piu fitta perchè dopo 2 anni e mezzo tornerò a casa. Non voglio ma devo.....

Oggi mi sarò svegliata con il piede sbagliato o non lo so ma non mi sentivo bene.

La cosa che mi fa più rabbia di tutte è che io vado regolarmente minimo 4 volte a settimana in palestra e non dimagrisco un CAXXO! Dimagrivo quando non ci andavo e ora che ci vado non dimagrisco più?! Ultimamente sto attenta anche a quello che mangio ma niente..... non lo so... Mi peserò questa domenica... in teoria dovrei andare domani mattina, sabato e domenica in palestra. Fino adesso ci sono andata 2 volte questa settimana quindi alla fine fanno 5, giuro che se non vedo che peso meno di 60kg io impazzisco... starò attentissima con il cibo, niente abbuffare, dolci o cose del genere! Ok... alcol lo berrò ma poco.... 

L'unica cosa che mi farà felice sarà proprio vedere quel 59.9 sulla bilancia! Spero accadrà presto!

Ora vado a dormire!
Un bacione
<3

Lara

5 commenti:

  1. Piccola mia dai che ARRIVERANNO PRESTO i risultati,lo sai.
    Comunque sai perchè andando in palestra perora non dimagrisci?Stai mettendo massa muscolare piccola mi,e quella pesa..
    Stai tranquilla.
    un abbraccio ed elimina le abbuffate.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio, ho letto il tuo commento poco fa e mi ha fatto davvero felice <3 ovviamente non per come ci sentiamo in questo momento, ma perchè ancora una volta stiamo passando le stesse cose insieme e possiamo capire entrambe cosa vuol dire.... Credevamo di avere trovato l'amore, la felicità, invece la vita all'improvviso ci ha ribaltato tutto buttandoci ancora una volta a terra. Hai presente come quando ti sdrai su una coperta e arriva qualcuno ad alzarla e ti scaraventa sul pavimento freddo? Ecco, stessa cosa. Non sai quanta rabbia ho provato io, da perdere addirittura la voglia di fare qualcosa in questi giorni... mi sono impigrita in casa smettendo palestra. Però devo dirti che nonostante tutto NON SONO INGRASSATA. Cioè come dici tu, ho smesso palestra e ho perso peso... e questa cosa non so spiegarmela davvero. Comunque so cosa provi, so il nervoso di salire sulla bilancia e non perdere neppure un grammo...veramente passa la voglia di impegnarsi. Mi credi che io l'anno scorso da settembre a novembre sono andata regolarmente e SONO INGRASSATa di 2kg in 2 mesi facendo palestra? Non so se erano muscoli o cosa... ma davvero mi faceva male non sentirmi magra. Credo che chi va in palestra più che per dimagrire sia per tonificarsi... io ho notato che tante ragazze che vanno in palestra da me sono già magrissime di loro, o comunque in forma. Pesi ne fanno pochissimi, fanno bicicletta o tapis roulant.. ecco forse noi non so ma esageriamo con l'aerobica..? perchè ti giuro neppure io ho perso un solo grammo in palestra! Anzi, la settimana scorsa pesavo 92 e l'altro ieri ero 91 pur avendo mangiato come una botte :s come si spiega questa cosa?
    Invece a uscire a camminare sono dimagrita tantissimo... quindi boh... scusa se ti faccio tutte queste mie congetture, ma io ti consiglio di non mollare palestra proprio ora perchè a quanto ho capito è la tua unica valvola di sfogo, cioè ok puoi anche camminare ma mi hai detto che in palestra ti piace perchè puoi sfogarti e quindi fai benissimo ad andarci... come ha scritto Esse sicuramente i risultati si faranno vivi, le prime settimane è normale mettere su chili. Mah tesoro io ho deciso di non pesarmi per un po', almeno finchè non mi ristabilisco un alimentazione equilibrata..
    Riguardo a Nicola sai cosa penso? Che non devi pensarci! Probabilmente so cosa ti è preso... ti sarai sentita tu sbagliata perchè lui sta sentendo questa qui. E NON DEVI!!! Se sente lei non vuol dire che stiano assieme ma che lui abbia deciso di conoscerla perchè lei ha acconsentito. Sai penso che i tanti ragazzi che ci sono lì non mirino ad avere storie serie, ma piuttosto a divertirsi.. in fondo siete li a studiare, e come hai scritto tra un mese sarai tornata a casa. So che è dura da accettare ma penso che fai meglio a non volere qualcosa più di amicizia con i ragazzi che conosci lì anche se sono dalle tue parti e sembrano carini.. te lo dico perchè a me è capitato di soffrire perchè mi prendevo cotte per ragazzi che abitavano lontano dalla mia città, e poi mi accorgevo che innamorarsi "a distanza" non conviene anche se sembra bello. Invece ci ho pensato spesso a una cosa... quando tu tornerai a casa sarà più facile che conosci una persona seria. Pensaci, avrai fatto la tua bella esperienza li in Inghilterra, sarai orgogliosa di te stessa e anche se non troverai un ragazzo che assomigli a Gianluca sicuramente ne troverai uno capace di amarti per quello che sei.

    RispondiElimina
  3. E' capitato sia a me che a te... a te con G. e a me con F. ora, siamo cadute. Questa è la risposta ai nostri perchè, l'amore che cerchiamo non è qui... prima di tutto perchè se un ragazzo ci vuole ci cerca, fa pazzie per noi, e credo che questo sia possibile solo se noi abbiamo cura e stima di noi stesse.

    Passerà piccola.. passerà anche questa tua sensazione negativa che ti opprime così come quest'altra sta opprimendo me... non dobbiamo sfogarci sul cibo, dobbiamo trovare altre distrazioni, qualcosa che ci faccia stare bene NON I RAGAZZI. I ragazzi dobbiamo tenerli lontani finchè non siamo orgogliose delle ragazze che siamo.. almeno io la penso così.

    Scusa se non ti sono di grande aiuto, ma è l'unico conforto che posso darti... tu sai che io ci sono se hai bisogno. Mi dispiace sentirti così, ma sai che non se la sola, sai che questa cosa la stiamo vivendo entrambe.
    Ti voglio bene tesoro <3
    ti abbraccio stretta!

    Laura

    RispondiElimina