La vita...

Io non chiedo molto..... solo di avere un fisico magro, bello..... qualcosa di cui non vergognarmi ogni volta... 
Vorrei non piangere silenziosamente la notte per sentirmi inadeguata... o nel camerini quando i vestiti mi stanno male o peggio non mi entrano.

Ultimamente me l'ha fatto notare un ragazzo.... che tra l'altro era uno che avevo puntato appena l'ho visto.. solititamente appena vedo un ragazzo carino non ci faccio caso più di quel tanto perchè so già che non ricambia quello che potei provare io.. quindi non cerco nemmeno di avvicinarmi a lui. Però qualcosa in ques'altro ragazzo mi aveva fatto scattare qualcosa dentro, poi c'erano vicino a me amiche che mi incoraggiavano verso di lui... ed era uno (lo è tutt'ora) del gruppo che frequento... tra l'altro mi ha vista pure in costume in spiagga... :S
Niente lui apertamente, una sera mentre si parlava del più e del meno lui ha detto che non sopportava le ragazze del nostro quartiere... che sono tutte uguali e bla bla, tra l'altro se n'è fregato che io ero li.. che stavo ascoltando tutto dato che si parlava insieme... e che potrebbe avermi fatto male le sue parole. Proprio ne ha parlato così apertamente, poi ha detto che lui vorrebbe innamorarsi di una ragazza bella, ma bella davvero.. russa, brasiliana o turca.... (parole sue). 
Io ho lasciato un po' perdere lui in generale per il suo modo di fare e soprattutto perchè ogni cosa che faccio a lui non va bene... ad esempio, bevo il frappè alla vaniglia e a da ridire... :" ma che schifezze... non potrei mangiare quella roba" per la tequila uguale... oppure non so.. per tante altre cose....
Ma prima non era come, perlomeno a me pareva che fosse un altro tipo di ragazzo...oltre che per 3 settimane era abbastanza risevato... forse era meglio che rimaneva così ma d'altra parte ora ho scoperto il sui carattere e preferisco così. Non mi ero ancora affezionata a lui quindi posso lasciarlo perdere facilmente... più o meno..

Ma passiamo ad altro... ormai vado in palestra un giorno si e uno no.... ma il peso rimane sempre sui 60.... :S :S almeno riesco a vedere che la pancia è meno gonfia e che le gambe sono più snelle ma perchè il peso non cambia??? Così mi demotivo...........

Cmq quel ragazzo di cui parlavo sopra, G. aggiungo che mi sa che nello scorso fine settimana abbia fatto qualcosa con una ragazza turca... è bellissima, fisico pure.. alla fine i belli vanno a finirei insieme anche se lui a un carattere di M****!

È tutto..... prima lui mi ha scritto su Fb chiedendomi cosa facevo.. se andavo stasera al pub e verso che ora.... qualche volta sembra piu vicino e carino ma altre è proprio insopportabile... non risco proprio a capirto, poi dicono di noi donne che siamo incomprensibile. Ma lascio perdere.. è meglio. :)

Ciao ciao


1 commento:

  1. Tesoro... scusa lo so che non ne potrai più di sentirmi nominare tale persona ma il tuo G. è uguale, preciso, identico spiccato al G.che piaceva a me! Anche perchè certe cose che hai scritto non le sapevo.. me lo immaginavo come un ragazzo abbastanza chiuso o riservato come dicevi tu..però a quanto ho capito è il classico tipo che si crede di meritare una ragazza stupenda e che si sente dio in terra. E il fatto che abbia scelto questa ragazza turca non significa sai che tu sei brutta o altro (NON METTERTELO NEPPURE IN TESTA!) ma che questo ha rivelato lui per quello che è! Uno da storie facili..il suo comportamento spiega tutto. E' inutile dire che sono sicura al 100% che quella ragazza dentro è vuota. E G. lo sa, proprio per questo ci gira intorno... poi non mi piace per niente il fatto che abbia detto quelle cose, che non gli piacciono le tipe del suo quartiere e simili e poi faccia la doppia faccia con te così sapendo che tu hai sentito tutto. Cioè è strana questa cosa.. penso che se ti cerca comunque vuol dire che non gli sei indifferente, però dopo quello che mi hai detto di lui io ti consiglio di tenerlo solo come amico dato che è della tua stessa compagnia, sarebbe brutto che ogni volta tu ci pensassi provando cose negative o se provassi rancori per lui. E poi, beh nulla toglie che magari lui con questa turca ci provi soltanto! Io se ho imparato una cosa in tutti questi anni è che niente è certo, sicuro.. che tutto cambia da un momento all'altro anche se noi siamo certissime di una cosa. A volte l'interesse diventa disinteresse, e il disinteresse diventa interesse, non so se mi spiego... però la cosa migliore è che tu vivi serena la tua vita fregandotene di lui e facendo finta che sia solo un amico. Se tu gli interessi farà lui il primo passo.. ma non ti conviene starci male. Te l ho detto e te lo ripeterei ancora mille volte : TU MERITI DI PIU' PERCHè SEI UNA RAGAZZA UNICA E SPECIALE, OLTRE CHE SPLENDIDA! <3

    Riguardo al peso... è una cosa che fa innervosire anche me sai?! Pensa che dopo 2 settimane di palestra peso ancora 91! Sabato scorso ero 91 e anche adesso, e questa cosa non mi va giù... perchè anche se sono più "snella" la bilancia non parla. Non mi dice "sei dimagrita" mostrandomi quel numero 8 per primo... penso sia per i muscoli sai.. io faccio moltissimo step, non so tu, e da quello che so mette in funzione tantissimo i muscoli delle gambe. Però guarda meglio avere un paio di gambe toniche con un chilo in più, che averle piene di cellulite e pesare 2kg in meno! Non trovi? :)
    Sono certa che sei bellissima e il costume ti stava divinamente in spiaggia, devi solo conquistare più fiducia in te stessa stella.. è li il segreto alla fine!

    Ah comunque fai come me! Se G. ti critica i tuoi gusti, tu ribatti e digli che non approvi quello che pensa e che ami il frappè alla vaniglia! Così si incuriosisce... i ragazzi come lui amano quelle decise e grintose.. per questo bisogna prenderli da questo lato.
    Ops scusami, non dovrei incoraggiarti su come conquistarlo proprio ora..era solo un consiglio!

    Ora devo andare tesoro, spero di sentirti domani o per messaggi su Fb (stavolta ti rispondo promesso!) e di sapere come è andata la serata :)
    ricordati di trascorrere nel modo più felice possibile ogni momento che vivi.
    Ti voglio tanto bene <3

    Laura

    RispondiElimina