12 Aprile

Non ci credo che sono già passati 10 giorni dall'ultima volta che ho scritto un post qua. Ebbene invece è così.

Sono stata abbastanza impegnata negli ultimi giorni tra la scuola e le uscite serali e pomeridiane il tempo è voltato.

È 2 giorni che mi peso la mattina e sono 61.0kg!!!! Sono felice ma non mi basta.. voglio scendere di più! Però per il momento mi accontento, era da tanto che non vedevo un 61... vedevo solo 63 o 62 o 61.5.

Quindi diciamo che con il peso va bene!! Oggi mi sono pure iscritta in palestra, e domani mattina ho l'appuntamento con il trainer che mi spiegherà tutto e non so bene cosa chiederà. Ho visto la mia tabella e ho visto che c'è scritto peso, altezza e tutta una serie di domande del genere.... non voglio dirgli queste cose o se le vuole misurare lui personalmente. Tra l'altro spero che il trainer sarà una donna... perchè quando sono andata la settimana scorsa per informazioni e oggi per iscrivermi c'erano solo maschi che giravano.. (dico quelli che lavorano lì..) Vabbè, speriamo in bene.....

Altre novità non ci sono.... oggi sono esattamente 7 mesi che sono in Inghilterra! E sto ancora per 2 mesetti.... e spero di riuscire a perdere un po' di peso.

È tutto, vado a studiare.....

Un bacione!!

VI abbraccio tutte! <3 <3

Laretta

Nessun commento:

Posta un commento