Cambiamenti...

Ciao ragazze,


Volevo prima di tutto scusarmi veramente tanto con L., stellina mia, l'email è quasi finita... non sai quanto sono stata presa dalla scuola. Mi dispiace così tanto perchè anche tu mi manchi tanto e quella che non scrive sono io... nemmeno il tempo di aggiornare il blog ho. La scuola mi sta prendendo molto e ho solo 2 mesi di tempo per finire il corso che sto facendo e iniziarne un'altro e ogni giorno facciamo così tanto che appena arrivata a casa devo mettermi subito a studiare e ti sto trascurando un po', non la prendere male per favore! Io ti voglio bene!


Passando ad altro, il peso non va.. mangio ogni giorno un sacco.. spendo molte energie a scuola e poi mi abbuffo pure. Sono un  F A L L I T A!

Una fallita, questa scuola mi tiene impegnata molto ma prima di Natale non era così, so che adesso sono passata ad un corso superiore e che è più difficile ma ce la farò a concluderlo? Ho paura... tanta paura.. essere qui in Inghilterra è un privilegio per me.. e non posso fallire... ce la sto mettendo tutta ma sto trascurando le cose che mi stanno più a cuore, L., il blog, la lettura, me stessa e pure le mie amiche.. sarà solo un momento ma quanto durerà? So che alla fine sarò contenta del risultato che otterrò però non c'è un altra via?


le abbuffate continuano... non riesco a non mangiare.. avevo tanta forza di volontà ma è passata.. non lo so.. 
Sono così grassa,... oggi mi sono pesata anche se sapevo già il risultato, più di 60 ed infatti 61! Che schifo! Ho bisogno di fare ginnastica, muovermi ma non ho iL TEMPO.. non ho il tempo di uscire e farmi una corsetta anche se non saprei dove andare a farla, sapete una cosa? devo organizzare le mie giornate, si!! Così forse ce la farò a fare tutte le cose che voglio fare durante la giornata, mi manca solo l'organizzazione. 

Da alcuni giorni mi passa per la testa di fare esercizi a casa, in camera mia. Non so. forse al mattino e alla sera, dedicarmi un po' ma servono? Aiutano? Cosa come esercizi? Dove posso cercare, cosa proponete?

Sapete cosa mi manca? Quella sensazione di purezza, sentire i crampi allo stomaco dalla fame, contare tutte le calorie di ogni singolo alimento, mangiare solo quello che vuoi quando vuoi (nel senso pranzo o cena che sia, ti prepari la tua porzione fatta da TE con la quantità che vuoi TU ma che qua non posso fare..). 

A volte ci penso... vorrei morire di fame. 
Morirei bellissima e pulita, magra e perfetta.
Odio questi pensieri ma non ne posso fare a meno.
La vita pelle e ossa, o forse solo ossa

Vorrei essere una di LORO.. una thispo... ma non ce la faccio e sono una F A L L I T A pure in questo. Vorrei solo andarmene.. via.. lontano.. via dal  m o n d o.

Un abbraccio enorme a tutte! Grazie di essermi sempre vicino. Grazie L.! <3

Lara





2 commenti:

  1. allora prima di tutto non sei una fallita tesoro. ce la stai mettendo tutta e stai andando benissimo! perchè non provi a fare un ora di sport al giorno? è un buon anti stress per lo studio oltre che positivo per la dieta.
    uh domandina: ma come mai in inghilerra. uack che invidia anche io sogno di andare all'estero. pfff

    cmq vedrai che presto sentirai di nuovo i crampi allo stomaco e dimagrirai diventando belliccima. promesso :)
    un forte abbraccio (L)
    alaska.

    RispondiElimina
  2. il TUO FALLIMENTO SAREBBE UNA VITTORIA!! PERCHE FINALMENTE CAPIRESTI CHE TI STAI LENTAMENTE SUICIDANDO!! PENSACI

    RispondiElimina