Riesco di nuovo ad entrare...

Sono stati giorni terribili, da settimana scorsa a ieri e non ho potuto proprio entrare.. per via della connessione internet. Non è successo niente di speciale solo che sabato dovevo prendere l'aereo dall'Inghilterra per tornare a casa e che succede?? La sera inizia a nevicare.. così sono stati cancellati un sacco di voli, compreso il mio e sono riuscita a prenderlo solo martedì... dormendo due notti in albero a Londra da sola e una notte a Ginevra... Ora sono a casa e tutto va bene, sono pure dimagrita perchè non ho fatto un pasti decente da giorni, e sono scesa anche se appena o mangiato un po' di più sono salita subito di 1.5 kg... ma fa niente.. sono contenta di essere sotto i 60!! 

Detto questo voglio augurarvi BUON NATALE e anche se solitamente si dice alla fine lo voglio dire adesso perchè è sincero.. e perchè voglio dirvi.. almeno per questo giorno di non pensare alle diete e tutto il nostro mondo, non dico di mangiare tutto quello che volete,  no no intendo dire di fare felice la famiglia, il ragazzo, le amiche o con chi siete mangiando un po' di tutto.. facendo sembrare un giorno normale anche agli altri che vi circondano.. io ho bisogno di un giorno normale più di tutto.. e ora che i kg scendono non mi abbufferò di certo ma cercherò di mangiare il giusto... essere felice per un giorno.. attorno alla tavola con la mia famiglia... penso che farò felice anche loro.. 


Adesso passerô un po' nei vostri blog per vedere come state e mi scuso ancora per non esserci stata, spero di non aver perso niente di importante. Sono contenta quando passo dai vostri blog e commento i vostri post, i vostri pensieri perchè parlo con voi.. voi che mi capite e io capisco voi... mi sono affezionata e stare lontana un po' mi dispiace anche se so che cmq se ci sono o no voi vivete lo stesso però qualche volta leggendo un mio commento penso che in una parte anche minuscola di voi c'è un piccolo spazio per me. Poi... se non c'è in voi in chi dovrebbe esserci?!

Altra notizia... il mio ex mi ha aggiunta su facebook.. non parliamo tanto e in teoria non dovrei nemmeno averlo tra le amicizie perchè non è un AMICO.. lui mi ha fatto soffrire.. e anche tanto e in teoria dovrei essere inca di brutto con lui... ma forse il fatto che siano passato 7 mesi da quando ci siamo mollati ha aiutato a sbollire la mia rabbia? non so... so che non dovrebbe essere così... dato che poi.. una mia EX amica mi aveva giurato che non si sentiva più con lui e quando mi ha aggiunta ho visto sulla sua bacheca che si scrivevano sempre "mia BEST... " e così... che schifezza.. vedete che belle amiche che ho.. appena possono ti fanno tanto le carine e poi ti pugnalano alle spalle.. ma non mi importa... io non ho bisogno di loro.. anzi ho visto che in questi 3 mesi che sono stata in Inghilterra ho fatto benissimo a meno di un sacco di gente... persone che pensavo fossero mie amiche.. sono cresciuta e pensare che devo tornare lì ancora per 6 mesi mi fa solo tanto felice.. sono lontana da tutti.. da questa città che odio.. cioè la città è molto bella ma le persone non mi piacciono.

Niente.. devo andare.. ho una marea di cose da fare.. spero di sentirvi presto.. grazie di cuore che passate sempre e mi aiutate con i pensieri che ho in testa.

Un abbraccio forte forte

Buon natale!!!

spero in un 2011 migliore! ciaoooo

4 commenti:

  1. Tesoro... ascoltami, vorrei darti un abbraccio. Io mi ritrovo completamente nelle tue parole, senza eccezioni, mi sembra di sentire ciò che vorrei dire io stessa!
    Hai ragione, il Natale dev essere un giorno felice, in cui si fanno felici anche le persone che ci circondano, così deve essere! E spero che tu passi proprio un felice natale quest anno perchè te lo meriti, e tanto.
    Io purtroppo lo passerò da schifo, ho litigato con la mia "best", e sai perchè? perchè come dici tu, ho capito che "best" non ne esistono, che è difficile trovarle, se non impossibile. E avolte sono proprio le persone di cui ci fidiamo di più a pugnalarci alle spalle.
    Usarci. O cercarci quando è comodo.
    Sai una mia ex cara amica si fingeva comprensiva con me (come avrai letto su alcuni post), e poi è andata con il ragazzo che mi piaceva. Andata nel vero senso della parola. Lei che qualche giorno prima mi scriveva "Ti voglio un bene dell anima". Puoi immaginare la mia delusione, è per questo che sono diventata bulimica anche. Pugnalata da lei e lasciata da lui (anche se non stavamo insieme avevamo un bel rapporto).
    Poi la gente si stupisce che preferiamo stare da sole? E' questo che mi fa rabbia davvero!
    Nessuno può capire quanto dolore certe persone ci hanno dato, quanto abbiamo sofferto dentro in silenzio.
    E leggendo che hai trascorso due notti in albergo da sola... io... ti ammiro tantissimo. Io vorrei essere tua amica, essere in giro per il mondo con te, perchè sai è il mio sogno viaggiare. E credo che andremo daccordissimo su questo, anzi piu che daccordo, dato che entrambe odiamo mangiare e mettere su kg.
    Io avrei voluto tanto essere in te. Il mio sogno è stare a studiare all estero, in Cina, ma tutti sembrano intralciarmi e volere che io resti qui, a farmi usare e umiliare da tutta questa gente che pretende di chiamarsi "mia amica". Ho capito che è meglio diffidare di tutti, nessuno è veramente disposto a capirti e starti vicino quando hai davvero bisogno.
    Secondo me non devi temere il tuo ex, ma la tua ex amica! Non puoi chiamarla best dopo quello che ha fatto... mi ricorda tanto la mia...
    Scusami ti ho scritto un messaggio lunghissimo, però ci tenevo a dirti tutte queste cose.
    Ah un altra cosa, se per caso hai facebook o msn possiamo anche sentirci li, se hai bisogno di consigli o anche solo per parlare... dato che anche a te piace viaggiare sarebbe bello:)
    intanto ti abbraccio stretta e ti auguro un felice natale... fregatene di tutte quelle persone che non meritano la tua amicizia e vedrai che sarai felice e serena. Te lo assicuro. Un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Scusa tesoro ti commento per la terza volta, sarai anche stufa di sentirmi!:) però ci tengo davvero tanto a risponderti al commento che mi hai lasciato... Non devi assolutamente scusarti perchè hai perfettamente ragione. Anzi più che ragione! Poi mi hai aiutata a capire che non è il caso di sentirsi inutili o sbagliate per persone del genere... è stato quello il mio errore. Grande grosso errore. Una amica non è colei che ti risponde a un sms "che stronzo lascialo perdere" dopo che tu sei stata male da morire per il ragazzo che ami. Questa non è amicizia... non credo di poterla considerare come tale. Io sai preferisco molto di più voi ragazze, come te, che mi lasciate questi commenti che hanno davvero senso, che sono davvero scritti con affetto e comprensione... lo sento nelle vostre parole. Anche se non vi conosco di persona, lo capisco subito che siete persone meravigliose, non superficiali come lo è la mia "amica". Non ho nemmeno il coraggio di dirle cosa ho passato perchè tanto non capirebbe mai, lei ha altro a cui pensare, cosa puo fregargliene dei miei problemi quando la sola cosa a preoccuparla è che i suoi non se la prendano con lei perchè non ha sistemato casa per gli ospiti a natale...? Scusa ma è la verità. Lei mette questo prima di me. E io davvero non posso considerare amica una come lei.
    Io ammiro te che stai bene senza appoggiarti a delle persone lì dove sei, ti ammiro per la scelta che hai fatto di stare all estero un anno, e ti ammiro anche perchè sei tornata per la tua famiglia (che credo siano loro a tenerci a te piu di ogni altro). Io farei lo stesso.
    Anzi io davvero sogno di andare a studiare in cina e abbandonare tutto il resto qui, tutto questo che mi ha solo fatta soffrire... penso tu possa capire cosa intendo.
    A te come va la dieta ora che sei tornata a casa? Mi raccomando domani non farti paranoie che è natale! Sorridi:) vedrai che farai felici anche i tuoi sicuramente.
    Volevo chiederti una cosa dato che hai scelto di stare a studiare in inghilterra un anno. Secondo te è possibile che io finite le superiori possa andare a studiare in Cina o mi serve un qualcosa che certifichi la conoscenza della lingua?
    Scusa per questo lunghissimo post! Ancora ti faccio gli auguri di buone feste! Un abbraccio forte.

    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara, buon Natale anche a te!!^^

    mi dispiace per il comportamento della tua "amica" io sarei già bell'è incazzata. Pazienza un'estranea ma un'amica che fa così proprio no!! complimenti per il sangue freddo che hai mantenuto di fronte al suo atteggiamento...
    un bacino, Ali*

    RispondiElimina