Hei


Hei ragazze, non ho più scritto per alcuni giorni perchè non c'erano particolari novità... continuo a mangiare come una maiala, la scuola va.. e tra 1 settimana e 5 giorni torno a casa per 2 settimane!!! Non vedo l'ora!! Sembra che anche mio padre sia contento di vedermi, strano ma bello.

Ho sempre tanti, troppi pensieri che occupano la mia mente. Ieri è morta la mia nonna, l'unica nonna che mi rimaneva però c'era un rapporto strano perchè lei parla solo tedesco come tutta la famiglia da parte di mia madre e da quando la mia mamma è morta non abbiamo più visto mia nonna. Io e mia sorella siamo andate lo scorso luglio a trovarla, ma era malata... cmq si è ricordata di noi e di questo ero davvero tanto felice! Sono contenta che adesso è volata in cielo con la mia mamma e il mio nonno, finalmente staranno tutti insieme :) 

Altri pensieri sono la scuola, cosa faccio appena finita questa scuola, riuscirò a passare l'esame finale?? Penso di no.

Fortunatamente non c'è nessun ragazzo in testa, dopo l'ultima storia ho paura di averne un' altra. Poi chi prenderebbe una ragazza come me? Grassa e brutta?? 

Devo mettermi sotto, realmente sotto con lo studio e la dieta! Entro giugno voglio essere perfetta e con il mio diploma tra le mani, così sarò felice, tanto felice perchè mio padre sarà fiero di me!

Dovrei scrivere i miei obiettivi, tutto quello che vorrei fare o arrivare a raggiungere, lo farò presto!

Ora mi preparo e vado a scuola, ringrazio come sempre voi ragazze che mi sostenete sempre e che non mi lasciate mai sola! Grazie di cuore, un abbraccio virtuale grande grande¨!

Lara

4 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto! Possiamo farcela, per i nostri sogni e i nostri obbiettivi. *With Love* <3

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicina tesoro, ed è bello sentirti parlare così... devi farti forza, devi lottare giorno dopo giorno perchè le soddisfazioni arrivano lentamente, passo dopo passo... soffrire è di obbligo, ma senza un po' di sacrificio non si ottiene nulla. Quindi coraggio, io sono qui e seguo sempre tutto ciò che scrivi. So quanto è brutto perdere i nonni... so quanto all improvviso ci si sente mancare dentro un pezzo che è sempre stato fondamentale nella nostra vita... ma devi farti coraggio e andare avanti. La tua nonna ti vede da lassù e ti è vicina. Non ti lascierà cadere nello sconforto, ci sarà sempre vicino a te.
    Ti abbraccio stretta.

    RispondiElimina
  3. auguri per tutto, se ti tieni stretta questa positività riuscirai a conquistare tutti i tuoi obbiettivi..,1bacio

    RispondiElimina
  4. ciao lara..ho notato che oltre alla corsa verso la perfezione ci accomuna un'altra cosa...vedi,anch'io ho perso la mamma ma un anno fa..se l'é portata via un tumore al pancreas..non si può descrivere a parole quello che provo ma tutti, intorno a me, mi dicono parole bellissime su di lei e questo mi fa capire che lei mi vuole bene e c'é sempre!un grande abbraccio e un grazie perché sei una delle 2 lettrici fisse del mio blog (pensa..)!

    RispondiElimina