58.5

Sto dimagrendo!

Non ci sono abbuffate da più di una settimana e mezza!

I numeri scendono.. ma poco.. il fatto è che sono a casa, con la famiglia fino al 2 di gennaio. Quindi sto mangiando un po' più del solito dato che non ci sono ancora state litigi da quando sono a casa, preferisco mangiare poco di più e evitare i soliti commenti.. mangia mangia.. ecc...

Sono dimagrita 200g da ieri :) e il giorno prima 300g :)
Sono contenta, anche se non è molto è cmq qualcosa. Meglio scendere piano piano che non di botto e abbuffarsi 1 ora dopo no?

E' brutto sentire il grasso.. quando mi siedo.. vedere le gambe che fanno schifo.... :( è brutto... tanto brutto.. ma piano piano le cose cambiano!! le faccio cambiare io!!

9 commenti:

  1. Ciao:) Sei stata bravissima!!!!!!
    Secondo me il segreto sta tutto nel rilassarsi e "godersi" quello che si mangia senza vederlo come un peso.
    Magari erano cose che non mangiavi da un po' e allora il corpo le brucia subito. Anche a me è successo. Giorni fa mangiavo solo cereali e latte e dolci solo che a un certo punto il corpo non li tollera più e non li digerisci, oggi ho mangiato del riso dopo un secolo e l'ho smaltito in venti minuti...
    Però ho paura a pesarmi, sempre paura di trovare quella cifra in più... quindi aspetterò di mangiare normalmente.
    Bè sono davvero felice che finalmente tu stia trovando un equilibrio:) e ti auguro di cuore che le cose continuino così anche quando sarai tornata in Inghilterra. Spero che ci sentiremo sempre anche quando tornerai lì!
    Un abbraccio fortissimo!

    Laura

    RispondiElimina
  2. sei forte e sei bravissima....
    continua così... anche io voglio dimagrire circa 200 300 g al giorno... è il mio prossimo obiettivo... ma anche per me vale la stessa cosa... per le vacanze sono a casa.. non voglio far preoccupare mia mamma e quindi fino al 4 dovrò mangiare più del solito ma sempre con controllo...
    niente abbuffate!!!
    ti sono vicina...
    scrivi ancora post così che mi dai forza e motivazione!!!

    RispondiElimina
  3. Sai bravissima....durante le feste capita di mangiare di più...ma comunque è meglio non rovinarsi le vacanze pensando solo alla dieta...stai andando benissimo continua così!!

    RispondiElimina
  4. è molto meglio dimagrire in modo graduale, così eviti di riprendere tutto il peso appena mangi un po' di più. Tieni duro! Buon Natale in ritardo :) un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Tesoro stai andando benissimo!ti rendi conto che mentre l'80 % della popolazione ingrassa durante le festività natalizie...tu stai dimagrendo?forza stellina

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!Ho iniziato a seguirti, spero non ti dispiaccia!Se ti va puoi passare da me??Ciaooo!

    RispondiElimina
  7. Laretta non potevo non commentarti il post così bello che mi hai lasciato... sai che a leggerlo così, anche se ho scritto l'esatto opposto penso che tu abbia in fondo ragione.
    Ho scritto quelle cose perchè mi sentivo a terra, ma in realtà il segreto sta nel vedere tutto da un'altra prospettiva, non dal punto di vista della magrezza.
    Forse davvero c'è una via di uscita a tutto questo, per una vita bella e serena... forse è solo che spesso ci si dimentica che esiste.

    Sei riuscita a farmi ragionare e ti ringrazio per questo!
    Alla fine come dici tu ho fatto bene a prendere io l'iniziativa... perchè magari agli altri nemmeno passa per la testa che tu sia libera per festeggiare, e difatti questi due ragazzi alla fine erano liberi!
    Poi se le mie amiche hanno il ragazzo è solo perchè io no l ho voluto, mettiamola così...

    Speriamo davvero (e auguro con tutto il cuore anche a te) che l anno nuovo porti soltanto belle cose, e se portasse cose tristi cercheremo di affrontarle con la massima determinazione.
    Sai qual è il problema? Che spesso si è tentate di tornare sulla strada che già si conosce, per tanto infelice sia... come quella dell anoressia o bulimia, perchè sembrano la scappatoia ideale per fuggire ai problemi.
    In realtà bisogna affrontarli, perchè loro restano comunque li, irrisolti... se non li sistemiamo noi i problemi loro non se ne andranno, quindi è inutile fuggire.

    Grazie per essermi sempre vicina <3
    un abbraccio!!

    Laura

    RispondiElimina
  8. Wow fai conto k in 2 giorni hai già perso mezzo kilo, insomma nn è poi csì poco!! =) continua così! <3
    Kiki

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina